Belluno, Belluno · Da Novembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.764 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
E dopo quasi 3 mesi arrivano le foto da scegliere per l'album...e che dire...piangere e non sapere quali scegliere😍😍 innamorata di quello che siamo😍😍
Salve .. chi di voi sta pagando tutto con i propri risparmi o sta facendo un prestito?io ad esempio credo che la maggior parte delle cose le pagherò sola poi il ristorante lo pagheranno i miei ...però...
Sposati da un mese e mezzo...è cambiato totalmente😥😥 chi come me???A causa del suo lavoro non ci vediamo spesso...ieri era a casa...Si è svegliato a mezzogiorno e mezzo,ha mangiato,siamo andati ad una...
Ciao ragazze!! Mi rivolgo soprattutto alle ragazze che si sono già sposate. Sicuramente ci saranno delle perfezioniste tra di voi... c’è qualcosa che cambiereste o che ora fareste in maniera diversa?...
Chiamarlo "marito"? Ci siamo sposati il 23 Settembre e ancora non l'ho detto. Prima dicevo "il mio moroso" ora dico "x" (il suo nome), ma proprio dire quella parola non mi viene mentre lui sembra...
Non fraintendetemi: il giorno del nostro matrimonio è stato bellissimo a dir poco, si è svolto tutto come volevamo, il "clima generale" è stato di affetto, partecipazione, piacere di stare insieme,...
Facevo una riflessione, ispirata dal primo incontro del corso prematrimoniale... vedo sempre più sposine che sono in cerca di una chiesa... ma non ne capisco davvero il senso... non voglio essere...
Spose chi di voi non ha mai immaginato le ore prima del proprio matrimonio? L'abito da indossare, la famiglia in fermento, l'ansia per la giornata e l'emozione a mille... Ebbene io quando pensavo a...
Ciao sposine e sposini,chi di voi ha chiesto un finanziamento per avere il vostro giorno speciale senza chiedere nulla a nessuno?
Ciao sposine. Nonostante il mio contatore segni ancora tanti giorni (-614) Non faccio altro chd controllarlo tutti i giorni? È normale? Forse è solo perché è cominciato da poco. Ma cosi facendo non...
Ciao Sposine Ci sposeremo il 1 settembre 2018 e stiamo dando un'occhiata per il viaggio di nozze. L'idea era quella di fare una crociera, ma in quel periodo sono quasi tutte sul mediterraneo e noi...
Volete sapere la storia del mio intimo per la prima notte di nozze??😂😂😂 allora...prima del matrimonio divento matta per trovarlo,volevo un modello un po' particolare...finalmente lo trovo...su...
Buonasera sposine ❤Oggi è stata una giornata di piccole emozioni inaspettate. Era in giro con mia madre e per caso siamo passati davanti al negozio della fioraia che ho scelto, mi sono ricordata di...
Hola sposine ho bisogno di sfogarmi con voi...ancora oggi che sono passati 10 giorni non mi do' pace....e ci penso e ci ripenso...Ma come si fa' a partecipare ad un matrimonio..tutto il tempo con il...
E mentre il social segna FELICEMENTE SPOSATI noi ci siamo sposati veramente❤❤❤ 2 settembre 2017😍😍 è stato tutto stupendo,ci siamo divertiti un sacco ed è una giornata talmente piena di emozioni che...
E domani partiamo per il Messico😍😍😍 chi come noi??
Ed eccoci qui ragazze...Non pensavo di arrivare fino a questo punto...E invece ci sono...tra poche ore il grande giorno😍😍 e dopo una serenata del mio futuro marito sono pronta ad affrontare il mio...
Domani è il grande giorno...e io non ho ancora scelto l'acconciatura😑😑 ne ho provate tante ma non so decidermi😢😢 voi quale preferite?tenere conto che sono fatte di fretta e senza i punti luce. ...
Ed eccoci...sabato è il grande giorno...Noi siamo pronti...e le mie unghie anche😍😍
Ed eccoci qui😍😍 noi siamo quasi pronte😍😍 -2😍😍
Ragazzee meno una settimanaaa..a chi manca poco?a che punto siete?
Fotografi garanzie ANFM