Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Settembre 2017 Livorno

Ancora ci penso...

Elisa, il 13 Settembre 2017 alle 13:44 Pubblicato in Just Married 0 65

Hola sposine ho bisogno di sfogarmi con voi...ancora oggi che sono passati 10 giorni non mi do' pace....e ci penso e ci ripenso...Ma come si fa' a partecipare ad un matrimonio..tutto il tempo con il muso d'avanti,facendo faccine di invidia ..senza fare mai una risata e soprattutto non salutare la maggior parte degli invitati e non dare nemmeno il saluto alla sposa e lo sposo compresi gli auguri...naturalmente non abbiamo ricevuto nemmeno il regalo da questa persona ...ma questa è l'ultima cosa a qui ancora sto pensando...quello che ancora mi stupisce e la faccia tosta che ha la gente...e si sta parlando di un parente stretto intendiamoci...al vostro matrimonio c'è stato qualcuno che a cercato di rovinarvi la festa..?

65 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 15 Settembre 2017 alle 09:39
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii infatti è proprio quello che ho fatto...indifferenza Smiley sexy
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti è vero...quella che ha passato una giornataccia e stata lei ..non di certo io...ci siamo divertiti e siamo stati bene..l'importante è questo. ..Smiley laugh grazie..
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava hai fatto bene. ..anche noi abbiamo continuato la nostra giornata in modo allegro e sereno. ..e ci siamo anche divertiti alla faccia di chi ci vuole male Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a distanza di 10 giorni ci pensi ancora significa che questo invitato è riuscito nel suo intento.
    I musi lunghi si combattono con i sorrisi e quintalate di pazienza.. perché se ti vede te felice e serena nei suoi confronti prima o poi si sentirà uno sciocco a continuare questa lotta Smiley winking Provare per credere!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che tu le stia dando troppa importanza e questa cosa sta logorando te non certo lei se dopo 10 gg ancora ci pensi. Prendi le distanze (intendo mentalmente) e concentrati solo sul bello che c'è stato! In fondo che ti frega se aveva il muso? Peggio per lei se non si è goduta la festa!
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente si,neanche hanno salutato certe persone.. Ma me ne sono proprio fregata, figurati se mi mettevo a pensare alle cretinate che fa la gente.È il mio giorno.. Ed è stato ugualmente un giorno meraviglioso😍😶😶😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2018 Avellino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla!!Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Settembre 2018 Trento
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea! Farò in modo che siano il più lontano possibile... Grazie mille! Smiley catface
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2018 Avellino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salvati con la disposizione dei tavoli.. Mettili il piu lontano possibile dai clienti e colleghi..nn é una soluzione sicura ma almeno limiti il contatto
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla capita..Smiley laugh
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii è vero. ..grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Maura
    Super Sposa Giugno 2018 Lecce
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ho sbagliato post 😂😂😂
    • Rispondi
  • Maura
    Super Sposa Giugno 2018 Lecce
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai non puoi più tornare indietro però da quello che scrivi tu che quando avete fatto il lancio delle lanterne era già l'1 di notte e immagino che la cena sia iniziata verso le 21 a questo punto penso che la colpa sia stata principalmente di chi ha organizzato la musica perché tra una portata e l'altra poteva farvi ballare fare gli scherzi ecc ecc per i balli finali di solito si fa dopo il taglio della torta...penso che sarebbe stato anche inutile fare scherzi dopo l'1 di notte perché molte persone a quell'ora sono già stanche quindi penso che non è stata proprio colpa della location perché il servizio che dura 4 orepemso che sia più che giusto altrimenti a che ora andavate a casa? Comunque anche io ho partecipato ad un matrimonio in cui non ci sono stati ne balli ne animazione ma comunque è stato piacevole e non ci siamo annoiati complice forse anche il vino Smiley smile
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso chela figura peggiore l'abbiano fatta decisamente loro...sara una cosa che si ricorderanno tutto per sempre!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita e una situazione non indifferente...cmq dai stai tranquilla magari andrà tutto bene vedrai...di ai camerieri di servire soltanto acqua minerale per bollicine...Smiley xd Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio, e come mai?

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii ma infatti io sono tranquilla...Smiley laugh mi fa' solo pensare il comportamento che ha avuto...poveracciaXD Smiley xd
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Terni
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa,ascoltami tu sei con la coscienza più che pulita,la figuraccia l'ha fatta questa persona qui! Quindi fregatene.
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La figuraccia l'ha fatta questa persona .anche se difficile non pensarci
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha dai che andrà tutto bene...l'indifferenza e la cosa migliore in questi casi...tu continua a far quello che ti senti e a festeggiare come se queste persone non ci fossero..E vedrai che sarà la peggior vendettaXD
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisa...immaginavo di non essere l'unica...infatti..Smiley smile mi sto un po' consolano. .Smiley laugh sono arrivata ad una conclusione...mi dispiace per loro...perché questa gente e povera...povera d'animo di bontà di allegria...e peggio per loro...Smiley xd
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ti prego non dire così.... io sono già in ansia 😆 Anche io sposo a dicembre...
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è che abbiamo dovuto...è la moglie del fratello di mio marito...il quale ha detto chiaramente che se avevano voglia di festeggiare con noi erano i ben venuti...loro si sono presentati...ma non con la voglia con l'invidia e l'intenzione di scroccare un pranzo...io sarei rimasta a casa...
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ci sono anche queste persone che ancora stanno a sindacare su quello che fai...perché "si deve fare cosi"...per cosa poi non lo mai capito...per dovere.? Per tradizione? ...che senso ha.? Secondo me non lo sanno nemmeno loro. ..il fatto è che la cattiveria e l'invidia colpisce tanta gente...
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Settembre 2018 Trento
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono già in ansia per la seconda moglie di mio suocero. Alza il gomito molto spesso(tutti i giorni, in praticaSmiley sad ) e quando lo fa diventa un po' manesca (per gioco, ma pur sempre violenta) urla e si comporta da scema. Al matrimonio invieremo alcuni colleghi e clienti. Sono persone con cui non mi andrebbe proprio di fare brutte figure. Non so proprio come comportarmi e come impedirle di rovinare tutto. Abbiamo già provato a far capire a mio suocero di tenerla a bada, ma sappiamo già che sarà tutto inutile. Voi che fareste?
    • Rispondi
  • Gianada
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Gianada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che se possono raccontare delle "belle" in merito ai matrimoni!!! Eppure dovrebbe essere un giorno felice per tutti!! Non riesco a darmi una spiegazione ...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sarà.. gia si sentono voci sul fatto che questo sarà un inverno freddissimo! Me la andranno tirando!!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Principiante Settembre 2020 Siracusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che certa gente non ha pudore.. poteva benissimo stare tranquilla il giorno del matrimonio e magari qualche giorno dopo dire che c'era rimasta male..senza parole!!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rovinarci la festa no ma alcuni ci hanno avvisato il giorno prima che non sarebbero venuti e ho dovuto pagare lo stesso per loro...vabbè...che ci vuoi fare??non rovinarti il fegato per gente del genere!!non ne vale la pena!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo venerdì. Ma già alcune xsone sì sonk comportate male, uno zio ke viene con la compagna a scrocco senza fare il regalo almeno vieni da solo dico io r una coppia di amici ke lei era come una sorella X me ma nell'ultimo anno si è comportata malissimo e doveva essere pure la mia testimone ci hanno dato come regalo 50€ in due, è umano vergogna xke sa il posto e il prezzo in cui mi sposo, nn solo X i Soldi ma soprattutto la presa in giro. Le xsone nn hanno ritegno le persone invidiose si comportano così. Se venerdì qualcuno si azzarda a rovinarmi il nostro gg lo strozzo promesso 😼😬
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al Secondo matrimonio di mio zio Paternò, 10 anni fa, sua moglie (nonché futura testimone!) Volle che tutto fosse principesco, dall'abito alla torta.. infatti la torta era un enorme Castello, una mia cuginetta all'epoca bimba, esclamò "wow la torta delle principesse!" È una sorella di mio zio (che lo accompagnò pure all altare con la faccia da funerale e tutta vestita di nero) disse a voce bassa "ma quale principessa?"... la sposa non si trattenne e andò da lei dicendole "quale è il tuo problema? Probabilmente non ti sei potuta permetter anche tu questo e mi dispiace, ma non permetterti mai più perché è il mio matrimonio" che gentaglia!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Settembre 2018 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo sì. Al mio matrimonio civile la sorella di mio marito (mi rifiuto di definirla cognata quindi immagina i rapporti..) quando sono entrata a braccetto con mio padre ha esclamato "beh addirittura l'entrata fà!", durante la cena non ha mai rivolto la parola a me o alla mia famiglia (in tavola eravamo in 15 quindi tutti vicini), ha dato la busta a mio marito dicendo "anche se non è un matrimonio vero il regalo te lo abbiamo fatto lo stesso" e infine la madre dopo cena, torta, brindisi,.. ha insistito per andare al bar a festeggiare il compleanno dell'altro figlio visto che era passata la mezzanotte. I rapporti ovviamente poi si sono irrimediabilmente rovinati e adesso ho un po' di timore per l'anno prossimo che ci risposeremo.. comunque tutto questo papiro per dirti che non sei da sola, di gente strana e maleducata ce n'è tantissima! 😱
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa