Sona, Verona · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Sona, Verona · Da Settembre 2015
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Ciao ragazze noi ci sposiamo il 30 settembre 2017..e abbiamo già fissato la data solo perché il ristorante per tutto l anno 2017 era già pieno da maggio a settembre..e appunto unica data libera di...
Ragazze mi sposo a settembre 2017 sto diventando matta..non trovò un posto che mi dica che ci accoglie volentieri anche in 40..cerco agriturismi piccolini in provincia di Verona tipo custoza...
Ciao ragazze stiamo girando vari agriturismi è sotto consiglio di qualcuna di voi siamo andati al principe Amedeo a custoza provincia di Verona..devo ricevere il preventivo..ma spererei di non...
Ho creato un post
3626 giorni faCiao ragazze noi ci sposiamo il 30 settembre 2017..e abbiamo già fissato la data solo perché il ristorante per tutto l anno 2017 era già pieno da maggio a settembre..e appunto unica data libera di settembre il 30..ma è così presto...chi come me ha...
Ho ottenuto una medaglia!
3630 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3631 giorni faRagazze mi sposo a settembre 2017 sto diventando matta..non trovò un posto che mi dica che ci accoglie volentieri anche in 40..cerco agriturismi piccolini in provincia di Verona tipo custoza Villafranca ecc..mi sono già fatta fare un preventivo dal...
Sharon non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione