Tenero, Ticino · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Mi sono innamorata di questo abito ma non trovo un rivenditore.... È di Olivia Bottega Abito in Ticino Svizzera ma posso spostarmi anche Lombardia o dintorni. Aiutatemi!!

Ho notato che tante sono un po' in dubbio su come dire alle damigelle o ai testimoni che volete loro accanto durante il vostro giorno. Così ho pensato di farvi vedere quello che ho preparato io. Gli...

Ciao a tutte! Che ne pensate del trucco ? Rossetto ancora da decidere e l'eyeliner da fare più preciso. Metteremo anche dei ciuffetto di ciglia finte. Che ne dite ? Voglio le vostre opinioni!...

Ciao ragazze! Ho bisogno di voi. Noi avremo 2 primi e un secondo. Il secondo lo vorremmo di carne. Secondo voi dovremmo evitare il pesce nei primi dato che ci sarà solo un secondo di carne ? Oppure...

Ciao Brides ! Come state ? Io ho finito i miei save the date, che ne pensate? Un abbraccio

Ciao a tutti, sto iniziando a valutare quali colori possiamo scegliere per il matrimonio... ci sposiamo a settembre e vorrei qualcosa di particolare ma elegante. Pensavo di abbinare un blu navy con il...

Ciao, Ho ricevuto la proprosta questo sabato 😍😭 Mi ha regalato un bellissimo anello. Ora però ho un problema ... vorrei ricambiare il regalo ma purtroppo lui non sopporta nessun gioiello o orologio....