- Matrimonio
- Community
Sheila
Cambiago, Milano · Da Luglio 2016
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
12
Il contatore all' inizio segnava circa 400 giorni, oggi siamo a meno uno... domani ci sposiamo..ho letto spesso ma non ho mai scritto, però oggi voglio condividere con voi questa emozione mista ad...
Ragazze oggi mancano 11 mesi caspita se penso che sono solo 11 mesi mi viene la Pelle d'oca, ma nello stesso tempo 11 mesi sembrano un eternità.. a voi quanto manca? 😍
Sono a - 17 e... sono al mare!! mi sembra di non aver niente da fare, ma è possibile?!?! Faccio un punto della situazione, ditemi se manca qualcosa:Vestito, trucco e parrucco manca l'ultima prova,...
Attività
Ho creato un post
3158 giorni faIl contatore all' inizio segnava circa 400 giorni, oggi siamo a meno uno... domani ci sposiamo..ho letto spesso ma non ho mai scritto, però oggi voglio condividere con voi questa emozione mista ad ansia agitazione e felicità, una sensazione...
Come dimenticare il primo appuntamento? Ripercorrilo insieme a noi con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/gossip-raccontaci-il-tuo-primo-appuntamento--t435748 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Loren&simone
3161 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM