Vai ai contenuti principali
Sheila
Sheila

Genf, Genève · Da Gennaio 2014

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2015

3234giorni 15hh

Post

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sheila
È normale non sentirmi agitata?
Sheila in Prima delle nozze, Il 22 Giugno 2015 alle 18:24

Salve sposine! Oggi vi scrivo perché sono a -5 giorni e non mi sento per niente agitata! Sono anni che aspetto questo giorno e un anno e mezzo che lo stiamo organizzando.. e ora che sta x succedere,...

Chichi, giovedì 25-Giu-15 13 467
Sheila
Abito con buco della serratura cercasi!!
Sheila in Moda nozze, Il 4 Aprile 2015 alle 18:41

carissime forummine, abbiamo bisogno di voi! io e le mie damigelle ci siamo innamorate di questi vestiti blu (il modello soprattutto, il colore può variare), e non riusciamo proprio a trovarli! Io il...

Maria, domenica 5-Apr-15 16 862
Sheila
Abito sposo dettaglio blu
Sheila in Moda nozze, Il 2 Gennaio 2015 alle 17:48

Care sposine, ho una domanda! Qualcuna di voi per caso si sposa con il vestito bianco e qualche dettaglio blu? Tipo i lacci sulla schiena o una cintura..? Io avro questi dettagli di un blu marino...

Gasparastampa, domenica 4-Gen-15 25 728
Sheila
Abiti damigelle adulte e testimoni Milano
Sheila in Moda nozze, Il 17 Novembre 2014 alle 06:56

Salve a tutte! Per caso qualcuno sa consigliarmi dei negozi di abiti da damigelle adulte o x la testimone a Milano o in zona Como? Grazie mille! Un abbraccio a tutte voi

Sheila, martedì 18-Nov-14 4 1.369
Sheila
Fiocchi blu per sedie
Sheila in Ricevimento di nozze, Il 9 Novembre 2014 alle 20:16

Salve a tutte! sto cercando dei fiocchi in raso blu da mettere sulle sedie, ma non riesco a trovare niente...cioé, a dire la verità ho trovato solo fiocchi o in organza, oppure in raso ma bianchi o...

Sheila, lunedì 10-Nov-14 4 373
Sheila
Copri spalle
Sheila in Moda nozze, Il 21 Settembre 2014 alle 19:18

Salve a tutte! X caso qualcuna di voi ha trovato un bel copri spalle x il suo vestito? Io mi sto guardando in giro e non mi convince niente...

Francesca, martedì 23-Set-14 11 389
Sheila
Offerte per i viaggi di nozze: come funzionano?
Sheila in Luna di miele, Il 5 Settembre 2014 alle 11:05

Buongiorno a tutte! io ed il mio fm stiamo cominciando a guardare dove andare in viaggio di nozze; abbiamo preso un paio di cataloghi ed abbiamo visto che in tantissimi posti ci sono le offerte per il...

Sheila, sabato 6-Set-14 8 290
Sheila
Timing visita ateliers
Sheila in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Maggio 2014 alle 11:51

Buongiorno sposine! Vorrei sapere quanto tempo avete passato in un negozio di abiti da sposa x trovare IL vostro vestito... Io arrivo dall'estero e devo quindi organizzare gli appuntamenti su 2 giorni...

Sheila, giovedì 29-Mag-14 7 227
Sheila
Vestito da sposa e ballo
Sheila in Moda nozze, Il 9 Aprile 2014 alle 19:50

Salve a tutte! avrei una domanda.. ma voi come fate a ballare con il vostro vestito? io e il mio fm vorremmo aprire le danze con un tango/bachata, ma a me preoccupa un sacco che fine farà il mio...

Valeria, giovedì 10-Apr-14 12 717
Sheila
Animazione e musica
Sheila in Ricevimento di nozze, Il 25 Febbraio 2014 alle 00:54

Ciao a tutte! volevo sapere se qualcuna di voi si é sposata o pensa di sposarsi e non ha preso nessuno x l'animazione della serata né x la musica. In questo caso, come avete fatto? Com'era...

Sheila, martedì 25-Feb-14 2 216

Gruppi generali

Ispirazione