- Matrimonio
- Community
Shona
Pavia, Pavia · Da Agosto 2021
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Matrimonio perfetto, nemmeno immaginandolo avremmo potuto desiderare di meglio. Giornata stupenda fatta di mille emozioni. Abbiamo ingaggiato fornitori competenti e professionali...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Location matrimoni
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
11
Il sogno di ogni bambina è quello di indossare un vestito da principessa e sfilare verso l'altare, ma sappiamo bene che non è sempre così! 👰 Come dice il titolo del nostro test, a ogni fisico il suo...
Marilyn diceva che i diamanti sono i migliori amici di una donna - noi, all'interno del test, pensiamo che siano gli accessori in generale! 💎 Quale, fra questi accessori, rappresenta un elemento chic...
Perché hai scelto ""?
Siamo quasi alla fine del nostro test, pronti a scoprire qual è l'abito ideale per ogni fisico e forma! Cosa ne pensi dello spacco? ❤️ Lo vorresti? Vota sì o no e commenta sotto la foto! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1267 giorni faUltima domanda del nostro test ! Una delle tendenze 2023 in tema di trucco e parrucco riguarderà il cambio acconciatura! Che ne dici, trend promosso o bocciato? Vota, commenta e facci sapere se cambierai pettinatura durante la giornata! *** Da non...
1267 giorni faTi va di brillare nel tuo giorno speciale? 💎All'interno del nostro test vogliamo sapere: che ne pensi di gemme, glitter e brillantini sul viso della sposa? *** Promuovi o boccia il trend e commenta! *** Prossimo post 👉 Cambio acconciatura: promosso o...
1267 giorni faParliamo ancora di beauty e trends 2023! Cosa ne pensi dello chignon? 👍 o 👎? Vota anche questi trend e commenta! *** Prossimo post 👉 Gemme e brillantini, promossi o bocciati? 📸 Cromax Studio Photography
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM