Vai ai contenuti principali
Shua
Shua

Novara, Novara · Da Maggio 2014

Una studentessa di giurisprudenza che ha sempre sognato un matrimonio da favola! Sono fidanzata con Vale da 5 anni e non vediamo l'ora di coronare il... Visualizza altro

Una studentessa di giurisprudenza che ha sempre sognato un matrimonio da favola! Sono fidanzata con Vale da 5 anni e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno! Ci sposeremo all'aperto in un bellissimo prato alberato con i nostri amici, la nostra famiglia e Dio. ❤️

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2018

2822giorni 9hh

98
Ordina per:
Ultimo messaggio
Shua
Probabili fedi
Shua in Organizzazione matrimonio, Il 10 Dicembre 2017 alle 10:17

Buongiorno a tutte! 😘 Come va la vostra Domenica? Vi scrivo per chiedervi un parere ..ci siamo fatti disegnare delle fedi con incisa all'esterno la nostra firma (scritta a mano). Cosa ne pensate? In...

Veronica, domenica 10-Dic-17 59 620
Shua
La mia proposta di matrimonio
Shua in Prima delle nozze, Il 28 Novembre 2017 alle 12:33

Buongiorno a tutti/e! Questa mattina voglio raccontarvi come fm 2 anni fa mi fece la fatidica domanda! Era già da un bel po' che lo stressavo sull'anello, ma lui giustamente ha sempre risposto "appena...

Shua, martedì 28-Nov-17 32 431
Shua
Giornate soddisfacenti!
Shua in Organizzazione matrimonio, Il 26 Novembre 2017 alle 21:39

Buonasera a tutte/i! ❤️❤️ È da qualche giorno che mi assento dalla community perché mi trovo dal mio fm e siamo sempre in giro 😀 ma vi scrivo perché abbiamo fatto la prova del menù e siamo entusiasti...

Shua, lunedì 27-Nov-17 25 273
Shua
Spose evangeliche a me!
Shua in Cerimonia nuziale, Il 18 Novembre 2017 alle 14:07

Ciao a tutte!! Che cantici avete scelto per la cerimonia?? Io e fm ne abbiamo scelti solo 2 e siamo indecisi sugli altri..ci date qualche consiglio? ❤️

Shua, lunedì 20-Nov-17 15 229
Shua
Matrimonio in viola!🦄
Shua in Moda nozze, Il 25 Ottobre 2017 alle 15:54

Questo colore è davvero fantastico, può essere abbinato a vari colori e va a creare diversi stili!Prendiamo la lavanda e avremo uno stile provenzale , se invece sceglieremo di abbinarlo con l'azzurro...

Belle 💖, venerdì 17-Nov-17 22 179
Shua
Duello: musica dal vivo o filodiffusione?
Shua in Organizzazione matrimonio, Il 16 Novembre 2017 alle 17:30

Ciao a tutti! Voi cosa preferite? Per cosa avete optato?😍 Vediamo la maggioranza!❤️

Cristina, giovedì 16-Nov-17 34 179
Shua
I segreti di bellezza di Shua!
Shua in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Ottobre 2017 alle 10:50

Ciao sposine! Non ho molti segreti a dir la verità, ma avendo i capelli bruciati (causa uso improprio della piastra e tinte), in questo periodo mi sto dedicando proprio a loro. Innanzitutto ho smesso...

Shua, giovedì 9-Nov-17 7 294
Shua
e che ogni luna sia luna di miele!
Shua in Luna di miele, Il 4 Novembre 2017 alle 15:45

Ciao a tutti!! Per gli amanti di Jovanotti come me, sanno che il titolo fa riferimento ad una sua canzone meravigliosa, ma questo per dire che finalmente anche il viaggio di nozze c'è!!! Che...

Francesca, domenica 5-Nov-17 23 197
Shua
Matrimonio in bianco! 🦄
Shua in Moda nozze, Il 25 Ottobre 2017 alle 15:05

Chi ha optato per un total White? Credo sia un colore meraviglioso. Simbolo di purezza, da sempre il bianco è presente nel grande giorno ma la maggior parte (me compresa) lo abbina ad altri colori....

Gelsomina, venerdì 27-Ott-17 77 488
Shua
Matrimonio in rosso! 🦄
Shua in Moda nozze, Il 25 Ottobre 2017 alle 14:49

Se si pensa al rosso per il matrimonio, la prima cosa che ci viene in mente sono le fantastiche rose e io ci abbino anche "la bella e la bestia" con il fiore sotto l'ampolla di vetro! Il rosso, colore...

Shua, giovedì 26-Ott-17 22 157
Shua
Matrimonio in argento!!! 🦄
Shua in Moda nozze, Il 25 Ottobre 2017 alle 18:38

Ebbene sì, anche l'argento è un colore che si presta bene ai matrimoni. Come l'oro, è molto elegante sia satinato che glitterato!! Direi che si può abbinare a qualsiasi colore...dal nero al bianco la...

Shua, giovedì 26-Ott-17 34 382
Shua
Matrimonio in giallo! 🦄
Shua in Moda nozze, Il 25 Ottobre 2017 alle 18:55

Giallo colore del sole, luminoso e acceso! Solo a guardarlo mette gioia e quindi perché non usarlo per il grande giorno? ☀️ Adatto sia d'estate dove potremo abbinare dei limoni 🍋, ma anche d'inverno...

Shua, mercoledì 25-Ott-17 6 108
Shua
Matrimonio in verde!🦄
Shua in Moda nozze, Il 25 Ottobre 2017 alle 14:56

Amo il verde! Il verde mi fa venire in mente subito la natura con le sue belle piante e foglie di tutti i tipi! 🌿 Senza contare la possibilità di utilizzare le mele! 🍏 L'ho visto utilizzare poco ma a...

Shua, mercoledì 25-Ott-17 16 132
Shua
Matrimonio in rosa! 🦄
Shua in Moda nozze, Il 25 Ottobre 2017 alle 14:19

Ciao a tutte sposine!Chi ha scelto le gradazioni del rosa per il proprio matrimonio? ❤️ Lo trovo un colore molto delicato ed elegante e proprio per questo lo si può abbinare con un'infinità di altri...

Shua, mercoledì 25-Ott-17 16 162
Shua
Matrimonio in blu! 🦄
Shua in Moda nozze, Il 25 Ottobre 2017 alle 14:12

Ciao sposine! Come vanno i preparativi? Oggi vi voglio mostrare le gradazioni di azzurro e blu, quelle che, tra l'altro, ho scelto io 🌈Questi colori vanno bene sia per un matrimonio estivo..pensiamo...

Shua, mercoledì 25-Ott-17 8 101
Shua
Matrimonio in Burgundi!🦄
Shua in Moda nozze, Il 25 Ottobre 2017 alle 15:32

No, non mi sposo in Africa il Burgundi è un colore meraviglioso! Per chi si sposa nel periodo freddo è perfetto, dona eleganza e raffinatezza. Può essere abbinato al blu navy, ma anche con l'oro non è...

Shua, mercoledì 25-Ott-17 27 274
Shua
Matrimonio in arancione!🦄
Shua in Moda nozze, Il 25 Ottobre 2017 alle 14:39

Utilizzabile soprattutto in autunno per via del colore delle foglie 🍁, ma anche d'estate, l'arancione è un colore fantastico per il grande giorno! Permette di giocare non solo con i fiori ma anche con...

Shua, mercoledì 25-Ott-17 10 108
Shua
Matrimonio colorato!🦄
Shua in Moda nozze, Il 25 Ottobre 2017 alle 14:26

Proprio come un arcobaleno 🌈 chi si sposa in estate ha la possibilità di avere un matrimonio tutto colorato! Passando dal rosso, al giallo per arrivare al blu e al bianco...insomma una festa davvero...

Shua, mercoledì 25-Ott-17 14 136
Shua
Fotografo, che emozione!
Shua in Organizzazione matrimonio, Il 15 Ottobre 2017 alle 08:18

Buogiornoooo!! 😘 Come state?Ieri siamo andati a parlare di nuovo con il fotografo per stabilire quello che volevamo fare. Ad un certo punto ci chiede "ma le foto prematrimoniali le volete? Perché per...

Rosa, lunedì 16-Ott-17 44 350
Shua
Il nostro Save me...the date!
Shua in Prima delle nozze, Il 8 Ottobre 2017 alle 20:54

Ciao!! Alcune di voi hanno già capito che io e il mio fm siamo due tipi divertenti e così vi mostro il nostro "Save the date" che abbiamo inoltrato ad amici e parenti su WhatsApp. Spero vi piaccia voi...

Shua, martedì 10-Ott-17 105 921
Shua
Matrimonio e...università!
Shua in Organizzazione matrimonio, Il 31 Agosto 2017 alle 22:13

Ciao a tutte! Quante come me sono alla presa con l'organizzazione del matrimonio e gli esami universitari?? Io sono iscritta a giurisprudenza e mi mancano 9 esami...devo dire che fare entrambe le cose...

Stilo, martedì 10-Ott-17 53 616
Shua
Scelta testimone!
Shua in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2017 alle 19:11

Ciao! Finalmente ho chiesto alla mia amica di farmi da testimone, ero molto preoccupata per la reazione ma è stato davvero un momento emozionante! Le ho preparato una scatola con dentro un palloncino...

Maddalena, lunedì 9-Ott-17 38 417
Shua
Il mio tema!
Shua in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2017 alle 16:48

Ciao sposine! Come stanno andando i vostri preparativi? Ho deciso di aprire questo topic per mostrarvi il mio tema e alcune cose che saranno presenti il giorno del nostro matrimonio...magari vi sarà...

Shua, domenica 8-Ott-17 73 796
Shua
Matrimoni e animali!
Shua in Vita di coppia, Il 12 Settembre 2017 alle 18:17

Ciao sposine! Io ho sempre avuto animali domestici in casa come cani, pesci e canarini. Ora da qualche anno invece non ne ho e devo dire che ne sento la mancanza! Voi avete degli animali? Il giorno...

Ilaria, giovedì 5-Ott-17 147 1.226
Shua
Via il 3!
Shua in Organizzazione matrimonio, Il 30 Settembre 2017 alle 09:36

E finalmente anche per noi via il 3!!! Questi giorni sembrano non passare mai, ma in realtà passano eccome!😂 -299!! A voi quanto manca sposine??😍

Dalila, sabato 30-Set-17 32 123
Shua
Fioraio ad Alessandria!
Shua in Nozze Piemonte, Il 18 Settembre 2017 alle 13:46

Ciao a tutte/i! Io sono di Novara ma mi sposo ad Alessandria. Per il fioraio vorrei cominciare a guardare proprio lì in modo da non dover pagare spese di spedizione, però non conosco nessuno. Potete...

Federica, giovedì 21-Set-17 12 84
Shua
Servizio di piatti
Shua in Vita di coppia, Il 18 Settembre 2017 alle 00:24

Ciao sposine! Sto cominciando ad acquistare tutto il necessario per la nuova casetta (che emozione 😍) e ora sto cercando il servizio di piatti. Su consiglio di mia madre lo cerco in arcopal ma l'altro...

Sara, lunedì 18-Set-17 4 206
Shua
Dove andare?
Shua in Luna di miele, Il 11 Settembre 2017 alle 18:52

Ciao a tutte/i! Oggi per la prima volta siamo stati in agenzia viaggi per fare un po' di chiarezza e siamo arrivati a restringere la cerchia delle mete a 3:- USA con giro di tutti i grandi parchi...

Federica, martedì 12-Set-17 30 330
Shua
Spose del 27 luglio 2018!
Shua in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2017 alle 17:34

Ciao!!! Quante si sposano in questa data??? Voi a che punto siete con i preparativi? Io al momento ho: location, fotografo e parrucchiera..sono in ritardo per qualcosa? 😘

Rosa, martedì 5-Set-17 8 105
Shua
Viaggio di nozze ad agosto!
Shua in Luna di miele, Il 4 Settembre 2017 alle 17:40

Ciao sposine! Apro un topic per chiedervi un consiglio. Ci sposeremo a fine luglio quindi il viaggio di nozze è previsto ad agosto ma molte mete che abbiamo guardato sono fuori stagione. Avete delle...

Jessica, martedì 5-Set-17 36 2.759
Shua
Wedding bag in corso...
Shua in Fai da te, Il 1 Settembre 2017 alle 12:49

Ciao a tutte sposine! Per il nostro matrimonio abbiamo pensato di dare a tutti gli invitati una wedding bag con dentro tutto il necessario per la cerimonia, come bolle di sapone, libretto, ventaglio e...

Alessia, domenica 3-Set-17 17 274
Shua
Il video!
Shua in Nozze Piemonte, Il 27 Agosto 2017 alle 16:33

Ciao a tutte!! Volevo un vostro consiglio! Abbiamo già scelto il fotografo ma stiamo cercando qualcuno che faccia il video! Mi sapreste indicare qualcuno che li faccia moderni e giovanili? Vi...

Shua, mercoledì 30-Ago-17 6 80

Gruppi generali

Ispirazione