Novara, Novara · Da Maggio 2014
Una studentessa di giurisprudenza che ha sempre sognato un matrimonio da favola! Sono fidanzata con Vale da 5 anni e non vediamo l'ora di coronare il... Visualizza altro
Una studentessa di giurisprudenza che ha sempre sognato un matrimonio da favola! Sono fidanzata con Vale da 5 anni e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno! Ci sposeremo all'aperto in un bellissimo prato alberato con i nostri amici, la nostra famiglia e Dio. ❤️
- Sposa Master
- 11.275 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
Buongiorno a tutte! 😘 Come va la vostra Domenica? Vi scrivo per chiedervi un parere ..ci siamo fatti disegnare delle fedi con incisa all'esterno la nostra firma (scritta a mano). Cosa ne pensate? In...
Buongiorno a tutti/e! Questa mattina voglio raccontarvi come fm 2 anni fa mi fece la fatidica domanda! Era già da un bel po' che lo stressavo sull'anello, ma lui giustamente ha sempre risposto "appena...
Buonasera a tutte/i! ❤️❤️ È da qualche giorno che mi assento dalla community perché mi trovo dal mio fm e siamo sempre in giro 😀 ma vi scrivo perché abbiamo fatto la prova del menù e siamo entusiasti...
Ciao a tutte!! Che cantici avete scelto per la cerimonia?? Io e fm ne abbiamo scelti solo 2 e siamo indecisi sugli altri..ci date qualche consiglio? ❤️
Questo colore è davvero fantastico, può essere abbinato a vari colori e va a creare diversi stili!Prendiamo la lavanda e avremo uno stile provenzale , se invece sceglieremo di abbinarlo con l'azzurro...
Ciao a tutti! Voi cosa preferite? Per cosa avete optato?😍 Vediamo la maggioranza!❤️
Ciao sposine! Non ho molti segreti a dir la verità, ma avendo i capelli bruciati (causa uso improprio della piastra e tinte), in questo periodo mi sto dedicando proprio a loro. Innanzitutto ho smesso...
Ciao a tutti!! Per gli amanti di Jovanotti come me, sanno che il titolo fa riferimento ad una sua canzone meravigliosa, ma questo per dire che finalmente anche il viaggio di nozze c'è!!! Che...
Chi ha optato per un total White? Credo sia un colore meraviglioso. Simbolo di purezza, da sempre il bianco è presente nel grande giorno ma la maggior parte (me compresa) lo abbina ad altri colori....
Se si pensa al rosso per il matrimonio, la prima cosa che ci viene in mente sono le fantastiche rose e io ci abbino anche "la bella e la bestia" con il fiore sotto l'ampolla di vetro! Il rosso, colore...
Ebbene sì, anche l'argento è un colore che si presta bene ai matrimoni. Come l'oro, è molto elegante sia satinato che glitterato!! Direi che si può abbinare a qualsiasi colore...dal nero al bianco la...
Giallo colore del sole, luminoso e acceso! Solo a guardarlo mette gioia e quindi perché non usarlo per il grande giorno? ☀️ Adatto sia d'estate dove potremo abbinare dei limoni 🍋, ma anche d'inverno...
Amo il verde! Il verde mi fa venire in mente subito la natura con le sue belle piante e foglie di tutti i tipi! 🌿 Senza contare la possibilità di utilizzare le mele! 🍏 L'ho visto utilizzare poco ma a...
Ciao a tutte sposine!Chi ha scelto le gradazioni del rosa per il proprio matrimonio? ❤️ Lo trovo un colore molto delicato ed elegante e proprio per questo lo si può abbinare con un'infinità di altri...
Ciao sposine! Come vanno i preparativi? Oggi vi voglio mostrare le gradazioni di azzurro e blu, quelle che, tra l'altro, ho scelto io 🌈Questi colori vanno bene sia per un matrimonio estivo..pensiamo...
No, non mi sposo in Africa il Burgundi è un colore meraviglioso! Per chi si sposa nel periodo freddo è perfetto, dona eleganza e raffinatezza. Può essere abbinato al blu navy, ma anche con l'oro non è...
Utilizzabile soprattutto in autunno per via del colore delle foglie 🍁, ma anche d'estate, l'arancione è un colore fantastico per il grande giorno! Permette di giocare non solo con i fiori ma anche con...
Proprio come un arcobaleno 🌈 chi si sposa in estate ha la possibilità di avere un matrimonio tutto colorato! Passando dal rosso, al giallo per arrivare al blu e al bianco...insomma una festa davvero...
Buogiornoooo!! 😘 Come state?Ieri siamo andati a parlare di nuovo con il fotografo per stabilire quello che volevamo fare. Ad un certo punto ci chiede "ma le foto prematrimoniali le volete? Perché per...
Ciao!! Alcune di voi hanno già capito che io e il mio fm siamo due tipi divertenti e così vi mostro il nostro "Save the date" che abbiamo inoltrato ad amici e parenti su WhatsApp. Spero vi piaccia voi...
Ciao a tutte! Quante come me sono alla presa con l'organizzazione del matrimonio e gli esami universitari?? Io sono iscritta a giurisprudenza e mi mancano 9 esami...devo dire che fare entrambe le cose...
Ciao! Finalmente ho chiesto alla mia amica di farmi da testimone, ero molto preoccupata per la reazione ma è stato davvero un momento emozionante! Le ho preparato una scatola con dentro un palloncino...
Ciao sposine! Come stanno andando i vostri preparativi? Ho deciso di aprire questo topic per mostrarvi il mio tema e alcune cose che saranno presenti il giorno del nostro matrimonio...magari vi sarà...
Ciao sposine! Io ho sempre avuto animali domestici in casa come cani, pesci e canarini. Ora da qualche anno invece non ne ho e devo dire che ne sento la mancanza! Voi avete degli animali? Il giorno...
E finalmente anche per noi via il 3!!! Questi giorni sembrano non passare mai, ma in realtà passano eccome!😂 -299!! A voi quanto manca sposine??😍
Ciao a tutte/i! Io sono di Novara ma mi sposo ad Alessandria. Per il fioraio vorrei cominciare a guardare proprio lì in modo da non dover pagare spese di spedizione, però non conosco nessuno. Potete...
Ciao sposine! Sto cominciando ad acquistare tutto il necessario per la nuova casetta (che emozione 😍) e ora sto cercando il servizio di piatti. Su consiglio di mia madre lo cerco in arcopal ma l'altro...
Ciao a tutte/i! Oggi per la prima volta siamo stati in agenzia viaggi per fare un po' di chiarezza e siamo arrivati a restringere la cerchia delle mete a 3:- USA con giro di tutti i grandi parchi...
Ciao!!! Quante si sposano in questa data??? Voi a che punto siete con i preparativi? Io al momento ho: location, fotografo e parrucchiera..sono in ritardo per qualcosa? 😘
Ciao sposine! Apro un topic per chiedervi un consiglio. Ci sposeremo a fine luglio quindi il viaggio di nozze è previsto ad agosto ma molte mete che abbiamo guardato sono fuori stagione. Avete delle...
Ciao a tutte sposine! Per il nostro matrimonio abbiamo pensato di dare a tutti gli invitati una wedding bag con dentro tutto il necessario per la cerimonia, come bolle di sapone, libretto, ventaglio e...
Ciao a tutte!! Volevo un vostro consiglio! Abbiamo già scelto il fotografo ma stiamo cercando qualcuno che faccia il video! Mi sapreste indicare qualcuno che li faccia moderni e giovanili? Vi...
Fotografi garanzie ANFM