Roma, Roma · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 6.333 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Dicembre 2016
Ciao vorrei trovare un pianista che suoni al pranzo del ricevimento musica soft e qualche brano cantato qualcuno mi può aiutare?
Ragazze a meno 40 giorni oggi ho ritirato le fedi ma noto che provandola la sento larga non la sento aderente al dito temo che la dovrò riportare a stringere sono profondamente triste!!!
Ragazze su dalani hanno messo in sconto tutti accessori da matrimonio invernale Ci sono cose bellissime se qualcuna può essergli utile
Ciao a tutte devo comprare i confetti per fare la confettata prendero quelli della marca maxtris ma quamti kili devo prendere per 50 persone ?
Ragazze domani giornatone!! Andremo a fare le pubblicazioni di matrimonio e il pomeriggio la mia seconda prova abito!!! In settimana ritiro ls fedi manca poco!!!
Finalmente ieri ho fatto un po di shopping per la preparazione del matrimonio mi sono innamorata follemente della camicia da notte
Oggi ho provato ad assemblare le mie idee e dal risultato mi piace che ne dite?
Ragazze ho fatto i gessetti ma dopo ormai settimane sono completamente asciutti è normale che se li tocco mi lasciano il segno bianco sulle mani? Come faccio a regalarli non mi piace l'idea che...
Prenetto che non amavo l'idea ma il dubbio di dove mettere le buste quel giorno c'è cosi ne ho realizzata una delle giuste musure che non dia troppo all'occhio ma che torni utile!!
Oggi mio fratello non che il mio testimone vedendo per la prima volta il mio abito indossato si stava eemozando! Che belle sensazione io ancora non verso lacrime e me sembra strano mi commuovo anche...
Prima prova andata, mamma mia che emozione ragazze ho la l'adrenalina a mille è strabello lo vorrei gia qui con me
Mancano 2 mesi esatti mamma mia come vola il tempo!!!! Non mi sembra possibile!!
Ragazze ma è possibile che piu si va avanti e piu escono spese mamma mia e ci siamo tenendo nei limiti! Ho paura di non farcela voi come state facendo?
Come allestirete l'uscita di casa?
Work in progress ne mancano ancora un po e poi sono tutti da decorare ma ci mettono tanto ad asciugare io li sento sempre umidi che faccio lo metto al sole?
Finalmente ho deciso e prenotato il mio bouquet, in piu avra al centro una sola rosa Bordeaux con Swarovski mi piaceva molto l'idea non vedo l'ora di averlo tra le mani
Ciao a tutte vorrei la vostra opinione su come stavamo pensando di organizzare il nostro viaggio ci sposiamo a dicembre ma prendere e partire in questo mese non ci entusiasma per via del clima...
Ciao ragazze finalmente a -72 giorni dal mio grande giorno oggi sono stata chiamata dall'atelier per fare la prima prova dell'abito. Non vedo l'ora anche se ho una paura che mi assale, quella di...
Ciao ragazze sono stata molto criticata per la mia giovane età (25 anni) la cosa mi da molto fastidio perché non credo che ci sia un età meglio non mi sento piccola per affrontare un matrimonio! Voi...
È un prezzo giusto secondo voi ? Per un bouquet di rose?
Che ve ne pare? Mi hanno mandato il campione su mis richiesta
Allora premetto che io non sono una di quelle che ha organizzato il matrimonio 2 anni prima, ma semplicemente 8 mesi prima, sono abbastanza tranquilla e ho fatto quasi tutto, apparte cose...
Scusate la domanda farò come segnaposto dei gessetti profumati ma ad ogni gessetto devo mettere una targhetta con il nome della persona? Non mi piace molto come idea
Quante di voi hanno usato gli stampi a cuore decorati per il fimo per fare i gessetti profumati? Sono rigidi si riesce poi a farli uscire non vorrei spendere i soli inutilmente grazie
Ho bisogno di un aiuto non riesco a trovare gli stampi in silicone per fare i cuoricini di gessetti credevo di trovarli facilmente nei negozi dei casalinghi datemi qualche dritta
Ho conosciuto un signore bravissimo che lavora il legno e non ho resistitoa farmi realizzare questo splendore, in principio l'avevo scelto per dopo il matrimonio da appendere a casa ma vorrei...
Che soddisfazione preparare queste cose per il giorno tanto atteso non vedo l'ora che arrivi -82
Che ve ne pare il tema sarà L'amore. Bel tablea sotto i nostri nomi farei scrivere la misura dell'amore è amare senza misura e i nomi dei tavoli saranno: felicità, comprensione, fedeltà. Complicità,...
Ciao a tutte scusate ma non riesco a girare la foto, apparte ciò che ne pensate della mia prima prova di gessetto segnaposto ?
Quante di voi scelgono di fare tutto fai da te e quante invece preferiscono comprare mi fate vedere i lavori che state facendo per prendere spunto
Ragazze sto decorando le buste delle mie partecipazioni quale preferite? Helpppp
Fotografi garanzie ANFM