COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Silvia
Silvia

Roma, Roma · Da Luglio 2016

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

4 Dicembre 2016

1597giorni 18hh
Silvia
In crisi
Silvia, Il 21 Agosto 2018 alle 17:02

Ciao a tutte, sono in vacanza con la mia bimba di 6 mesi e sono molto triste perché ho dei giorni di ritardo e per il momento non vorrei avere in programma un altra gravidanza, il mese precedente ci...

Jessica, giovedì 23-Ago-18 10
Emanuela
Solari neonati
Emanuela, Il 27 Luglio 2018 alle 07:43

Ciao ragazze !! voi che creme solari usate per i vostri bebe ? Cerco consigli!

Stefania, sabato 4-Ago-18 8
Emanuela
Testa piatta neonato
Emanuela, Il 25 Luglio 2018 alle 14:43

Ciao ragazze voi state facendo qualcosa per la testa piatta? Avete messo il cuscino anti testa piatta? Io avevo domandato alla pediatra e mi aveva detto di non far nulla però ora a quasi due mesi la...

Emanuela, mercoledì 1-Ago-18 30
Elisa
Cosa farmi regalare?
Elisa, Il 19 Luglio 2018 alle 15:36

Buongiorno a tutte. dopo aver saputo la notizia della gravidanza mia nonna si è messa in testa che vuole assolutamente farmi un regalo per il/la bambino/a (ancora non lo sappiamo, sono al quarto...

Silvia, venerdì 20-Lug-18 43
Silvia
Che vaschetta usate?
Silvia, Il 18 Luglio 2018 alle 12:35

Buongiorno a tutte, voi che vaschetta usate per lavare i neonati ? Io fino ad ora ho sempre usato la vaschetta del fasciatoio, ma è un po' scomoda e vorrei acquistarne una pratica anche per portare in...

Federica, giovedì 19-Lug-18 19
Rita
Acquisti con saldi per nascita a dicembre
Rita, Il 19 Luglio 2018 alle 07:43

Buongiorno pancine! Come da titolo volevo chiedere consiglio su cosa acquistare con i saldi. Sono a 18+5 e, dopo la morfologica che avrò il 30 luglio, vorrei approfittare dei saldi per prendere...

Rita, domenica 22-Lug-18 31
Silvia
Minestrina nel biberon
Silvia, Il 15 Luglio 2018 alle 22:49

Ragazze ho iniziato da poco le minestrine a pranzo e va discretamente, sembra piacerle il nuovo sapore, solo che ancora non è brava a mangiare con il cucchiaino quindi alle volte lo sputacchia invece...

Lulla, giovedì 19-Lug-18 48
Michela
Insopportabile che fare?
Michela, Il 15 Luglio 2018 alle 13:33

Ragazze non ne posso più delle sparate della suocera x mia fortuna stiamo lontane però mio marito é molto attaccato e fa spesso chiamate e video chiamata per farci vedere la bimba mia ... la cosa é...

Dafne, lunedì 16-Lug-18 21
Valeria
Decorazioni cameretta
Valeria, Il 8 Giugno 2018 alle 12:00

Buongiorno mamme, sono alle prese con il totale arredo della cameretta dato che finalmente abbiamo una fissa dimora Ieri finalmente abbiamo ordinato i mobili, che arriveranno il 25 giugno. Nel...

Angela, mercoledì 18-Lug-18 20
Silvia
Piatto termico della Chicco
Silvia, Il 12 Luglio 2018 alle 13:35

Scusate qualcuna ce l'ha? Lo usa? Non riesco bene a capire come funziona, devo mettere l'acqua calda nella caldaia che è lo sportellino verde che si apre giusto ? Ma non mi mantiene la pappa Calda...

Stellaz, venerdì 13-Lug-18 1 161
Alessia
Le prime cs di Maddy🎀🍼🤱🏻
Alessia, Il 11 Luglio 2018 alle 18:00

Ieri siamo andate a fare shopping e stamattina mi sono dedicata hai suoi abbigliamenti ho lavato e stirato😍🤰🏻🍼🎀

Gin., giovedì 12-Lug-18 14
Elisa
Parto con epidurale = parto senza dolori?
Elisa, Il 9 Luglio 2018 alle 16:30

Non credo... a me manca ancora un po (dpp fine dicembre) ma non faccio altro che sentirmi ripetere che partorire con l'epidurale è indolore, io non credo sinceramente. Innanzi tutto dubito che appena...

Elisa, giovedì 30-Mag-19 80
Valentina
4 mesi - mangia meno e in modo irregolare
Valentina, Il 8 Luglio 2018 alle 09:14

Buongiorno ragazze! Mia figlia ha 4 mesi e fino alla settimana scorsa mangiava tra i 150 e i 180 in maniera abbastanza regolare. Ultimamente non lo è più, a volte mangia a volte no, a volte...

Mammina, martedì 10-Lug-18 33
Stefania
Detergente intimo post partum
Stefania, Il 6 Luglio 2018 alle 08:31

Ciao a tutte mamme e quasi mamme! Sto iniziando a fare la valigia per l'ospedale e mi é venuto il dubbio su quale possa essere un buon detergente intimo da utilizzare dopo il parto. Non ho ancora...

Michela, domenica 8-Lug-18 30
Silvia
Prima minestrina
Silvia, Il 6 Luglio 2018 alle 08:14

Ciao ragazze potete dirci voi che verdure avete usato per la prima pappa, il dottore mi ha detto che devi usare solo il brodo Delle verdure per il momento quindi non le devo passare. Io pensavo alla...

Tiziana, sabato 7-Lug-18 14
Daniela
Introdurre latte vaccino o continuare con formula?
Daniela, Il 4 Luglio 2018 alle 07:45

La prossima settimana ho il controllo dalla pediatra e pensavo di parlargliene, ma intanto volevo confrontarmi con voi mamme per sapere quando avete iniziato a introdurre il latte vaccino. Mia figlia...

Aurora, mercoledì 4-Lug-18 31
Monica
Per le già mamme...svezzamento help
Monica, Il 3 Luglio 2018 alle 21:36

Ciao 😊 la mia bimba domenica farà 6 mesi e stiamo iniziando già da qualche settimana con l'omogeneizzato alla frutta... A parte pochi rari giorni che ne ha mangiato metà vasetto... Non gradisce...

Marta, mercoledì 4-Lug-18 14
Silvia
Come far mangiare le minestrine fuori casa
Silvia, Il 2 Luglio 2018 alle 21:01

Ragai tra poco inizierò lo svezzamento vero e proprio e mi chiedevo come farò quando saremo fuori a preparare le pappe? Con il latte artificiale ormai era facilissimo e ora? Come fate voi?

Lena, martedì 3-Lug-18 5 200
Mammina
Svezzamento
Mammina, Il 30 Giugno 2018 alle 12:34

Ciao mamme.. mio figlio ha 4 mesi e pesa 8 kg e 3 quasi.. è allattato esclusivamente al seno..ma essendo un bambinone cresce benissimo per carità e qiesto mi motiva molto ma secondo me inziia ad avere...

Federica, martedì 3-Lug-18 34
Vanessa
Biscotto granulato nel latte dosi?
Vanessa, Il 30 Giugno 2018 alle 16:08

Ciao mamme qualcuna di voi usa biscotto granulato in quante poppate lo mettete e sopratutto quanto? Il mio ometto ha 4 mesi beve 210 di latte artificiale metto solo un cucchiaino di biscotto in una...

Silvia, martedì 4-Feb-20 20
Michela
Quando mettere nell'ovetto ?
Michela, Il 30 Giugno 2018 alle 15:18

La mia piccola ha 11giorni e mi chedevo se posso metterla nell'ovetto ?, anche perché.magari inizio uscire x poco tempo e in macchina devo usarlo x forza!

Mammina, martedì 3-Lug-18 20
Arianna
Fisico a 1 mese dal parto
Arianna, Il 30 Giugno 2018 alle 14:09

Ciao neo-mamme oggi il mio piccolo fa 1 mese ! Parlando di noi,come siete messe ?io ho ancora tutti i punti e le perdite non accennano a sparire . Pancia completamente andata via ma il resto dei chili...

Vale, martedì 3-Lug-18 17
Silvia
Svezzamento è così difficile?
Silvia, Il 26 Giugno 2018 alle 12:48

Ciao ragazze mi chiedevo se lo svezzamento è difficile? Io ho iniziato da poco con la frutta e la crema di riso ma la mia bimba di 4 mesi non è molto felice di mangiare con il cucchiaino, ed ho paura...

Ilaria, sabato 30-Giu-18 26
Mammina
4 mesi dei nostri bambini
Mammina, Il 28 Giugno 2018 alle 09:12

Ciao mamme.come.state? Come.procede?Noi abbastanza bene ..domenica lo abbiamo battezzato..un emozione grande grande.. ancora nn si dorme.la notte.. E con le.poppate ancora piuttosto irregolare..a...

Marcella, sabato 30-Giu-18 11
Elisa
Tutte hanno anche un ricordo doloroso!
Elisa, Il 27 Giugno 2018 alle 17:13

Buongiorno a tutte. Oggi sono a 13 + 5, la data prevista per il parto è il 30 dicembre. Ho sempre pensato al parto (proprio l'atto del parto) con preoccupazione, direi quasi con..terrore, ora che ho...

Mary!!!, venerdì 29-Giu-18 50
Manu
Idee per viaggio in dicembre
Manu, Il 27 Giugno 2018 alle 15:10

Ciao a tutte! Chi va in luna di miele in dicembre? Mi date qualche idea? Come viaggio o come crociera ma non troppo costoso. Grazie a tutte!

Noemi, giovedì 28-Giu-18 26
P
Sterilizzatore a freddo o a vapore?
Princi90, Il 27 Giugno 2018 alle 07:20

Ragazze mi hanno regalato lo sterilizzatore della Chicco a vapore..io ero indirizzato per il classico a freddo... c'è qualcuna di voi ke lo usa o usato? E soprattutto come lo usate?esperienze in...

Silvia, mercoledì 27-Giu-18 19
Cristina
Unghiette fatte
Cristina, Il 27 Giugno 2018 alle 21:24

Ecco le mie unghiette a due gg da matrimonio

Cory, giovedì 28-Giu-18 15