Ciao mamme qualcuna di voi usa biscotto granulato in quante poppate lo mettete e sopratutto quanto? Il mio ometto ha 4 mesi beve 210 di latte artificiale metto solo un cucchiaino di biscotto in una sola poppata al pomeriggio è poco? Grazie a tutte
Visualizza messaggio citato
Ciao il mio piccolo ha 3 mesi dovrebbe prendere 150 di latte ma non si sazia quindi alterno con 180 e 150 solo quando prende la frutta e alla penultima poppata, dovrei darglielo un cucchiaino ad ogni biberon?
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io prendevo il plasmon e c'era scritto..kmq 1 cucchiaino ogni 150ml circa che sarebbe un.biscotto circa..io ne mettevo 2 in 210
Ciao sulla confezione del biscotto non c'è la dose da mettere. Lui beve 180ml
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende dalla quantità si latte che beve e kmw sulle confezioni di latte sotto la dose
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le dosi sono scritte sulla confezione. Il granulare si scioglie poco e l'ho cambiato con i piccolini della mellin x latte. In 210 ne mettevo 2 biscottini(non il foro come fa il granulare). Ma solo alla sera lo mettevo non a ogni poppata anche perché a 4 meai aveva anche il pranzo
Il pediatrai ha detto che non conta la quantità puoi metterlo anche con 30 ml di latte un cucchiaino, Lei ne beve 150 a volte 180
Lo so però così facendo gli ho reso il latte un po piu pesante sono riuscita a fargli diminuire due biberon stavo impazzendo mi mangiava troppo per i mesi che ha
Neanche a me la pediatra ha detto niente ma da inizio dei 4 mesi gliel'ho provato a dare in una sola poppata il pomeriggio e l'ha sempre digerito ora ha 4 mesi e mezzo peccato che le dosi nei barattoli non sono scritte
Ciao, da quanto lo metti il biscotto? Sofia fa 4 mesi il 2 luglio ma la pediatra non mi ha ancora detto niente...attualmente beve 150 e ogni tanto arriva a 180.