- Matrimonio
- Community
Silvia
Morbegno, Sondrio · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3
Hotel ricevimenti
Musica matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
18
Ultima domanda del test! Quanto spenderesti per questo cake topper? Dillo nei commenti! 📸Eventi Travolgenti *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💛 5 location da...
Passiamo ora a parlare di inviti e ospiti a nozze ❣️ Quanto pagheresti per le partecipazioni dipinte ad acquerello della foto? Che prezzo gli dai❓ Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉...
Parliamo di look 🎈 Quanto pagheresti per le scarpe raffigurate nella foto qui sotto? Che prezzo gli dai❓💰 Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Quanto pagheresti per questi gemelli? 📸...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1239 giorni faImprevisto numero 8️⃣ e ultimo del nostro test ! Come reagiresti se... Qualcuno dovesse avere un malore durante il tuo matrimonio? First reaction? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul...
1239 giorni faContinuiamo con l'imprevisto 7️⃣ Se il tuo vestito dovesse sporcarsi, cosa faresti? Vota e commenta! *** Passa al post succesivo 👉 8️⃣ La tua reazione quando...
1239 giorni faDomanda numero 6️⃣! Si sa che potrebbe capitare di tutto il giorno delle nozze e bisogna essere preparati! Svelaci allora la tua reazione se durante il tuo banchetto... 👇 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 7️⃣ La tua reazione quando... ...
I miei video più recenti
Amici
Silvia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM