Vergiate, Varese · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 879 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2017
Buongiorno sposine, un mese esatto fa mi stavo preparando a quest'ora per la cerimonia..che emozione fortissima a ripensarci .. Augurissimi a tutte voi
Buonasera a tutte...la felicità è infinita ...siamo sposatiiii..giornata veramente speciale..cuore pieno d'amore ..ecco alcune foto fatte da amici...Augurissimi a tutte quanteper il vostro matrimonio ...
Buongiorno sposine,ieri ci siamo sposati in comune e tra ore la cerimonia più importante per noi con figli,amici e parenti ..sono emozionatissima
Buonasera sposine che ne pensate del vestitino per la preparazione? Ho preferito questa soluzione alla vestaglia. Ditemi se vi sembra una buona idea . Mancano 8 gg
Buongiorno sposine...manca pochissimo Stamattina ultimissima prova vestito..splendido ed emozione fortissima Buoni preparativi a tutte !!
Buonasera sposine...ed a-14 gg ritirate anche le fedi, CHE EMOZIONE SPECIALE
Ragazze ecco alcune foto della prova acconciatura...è la prima prova poi ne farò penso un'altra col raccolto
Sposine ecco che manca un mesetto Augurissimi a tutte per i preparativi.
Ecco la seconda prova pettinatura ..è una base poi ovviamente verranno applicate delle mollettine con dei fiori identici a quelli dei miei gioielli
Ciao a tutte,Ecco i gioielli per il vestito da sposa, vi piacciono?
Ragazze ad oggi - 60 gg esatti Che emozione
Uauuu... mancano esatti 100 gg al matrimonio
Fotografi garanzie ANFM