Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Montebello Vicentino, Vicenza · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

5 Maggio 2018

2906giorni 23hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
i segreti di bellezza di Silvia
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Novembre 2017 alle 13:44

Credo che per avere un bell'aspetto bisogna soprattutto partire dall'attività fisica.Al di là del fisico o della dieta quando si svolge regolare Sport né trae beneficio tutto il corpo anche il proprio...

Sara, giovedì 16-Nov-17 2 38
Silvia
La mia proposta a sorpresa
Silvia in Prima delle nozze, Il 3 Novembre 2017 alle 16:20

Ciao sposine .Il Natale si avvicina e per me sarà un anno che il mio fm mi ha fatto la proposta di matrimonio e vorrei condividerla con voi.Durante il mio spettacolo di Natale di pattinaggio artistico...

Valeria, sabato 4-Nov-17 36 477
Silvia
Cerchietto sposa
Silvia in Moda nozze, Il 28 Ottobre 2017 alle 14:38

Ciao sposine.Sapreste darmi un consiglio su dove poter acquistare un cerchietto tipo questo?All'atelier per il cerchietto che mi hanno fatto provare mi chiedevano sui 100 euro Vorrei qualcosa di più...

Chiara, lunedì 30-Ott-17 35 591
Silvia
Addobbi location
Silvia in Ricevimento di nozze, Il 24 Giugno 2017 alle 00:11

Ciao sposine, ho una domanda tecnica per quanto riguarda gli addobbi da mettere location.Per posizionare gli addobbi tipo tableau, lanterne , palloncini e cose varie come vi siete organizzate? Avete...

Laura, domenica 25-Giu-17 16 312
Silvia
Inviti da vistaprint.it
Silvia in Prima delle nozze, Il 21 Maggio 2017 alle 16:30

Ciao a tutte sposine. Sono alla ricerca di partecipazioni carine ma non troppo costose.Ho trovato sul sito vistaprint.it degli inviti molto carini ed a prezzi molto buoni. Volevo sapere se qualcuna di...

Nadine, lunedì 22-Mag-17 13 255

Gruppi generali

Ispirazione