Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Quartucciu, Cagliari · Da Gennaio 2017

sono molto romantica e mi piacciono le cose belle e fatte bene.. anche se spesso però devo fare i conti con il poco tempo a disposizione e i pochi... Visualizza altro

sono molto romantica e mi piacciono le cose belle e fatte bene.. anche se spesso però devo fare i conti con il poco tempo a disposizione e i pochi soldi...

Felicemente sposati 🎉

6 Agosto 2017

2461giorni 3hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Accompagnare il fm a scegliere l'abito
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Maggio 2017 alle 15:22

Ciao sposine.... mi sorge una curiosità... qualcuna di voi ha accompagnato il proprio Futuro marito a scegliere l'abito? L'altro giorno mi ha proprio chiesto di accompagnarlo, insieme alla madre, così...

Silvia, martedì 23-Mag-17 57 453
Silvia
Sposi che celebreranno le nozze il 6 Agosto 2017 - Cagliari
Silvia in Nozze Sardegna, Il 20 Aprile 2017 alle 23:43

Ciao sposini 💑 Chi si sposa nel mio stesso giorno? 6 Agosto.. E nella mia stessa città?? Cagliari ..Sono curiosa!! Un bacio

Silvia, lunedì 24-Apr-17 1 59
Silvia
Doppia festa...
Silvia in Ricevimento di nozze, Il 18 Aprile 2017 alle 11:59

Buongiorno Sposine.. Oggi sono di rientro dal viaggio fatto a Pasqua in Molise a parte per trascorrere la Pasqua con i parenti del mio FM ma anche per organizzare il secondo banchetto di nozze che...

Giulia, mercoledì 19-Apr-17 32 539
Silvia
Aiuti nell'organizzazione del matrimonio...
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Aprile 2017 alle 14:46

Ciao sposine!!! una curiosità... c'è qualcuno di voi che nelle scelte, nell'organizzazione si fa aiutare da famiglia, parenti, amici??? Io ad esempio ho tre sorelle che vivono lontane da me e per...

Sonia, giovedì 6-Apr-17 20 199
Silvia
Aaa... cercasi bomboniere utili tema "sole"
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2017 alle 10:24

Buongiorno sposine!!! Dopo mille vicissitudini (perdita di lavoro, broncopolmonite....) e dopo aver cambiato la data mille volte, finalmente abbiamo fissato la data ci sposiamo il 06 di Agosto di...

Silvia, mercoledì 5-Apr-17 18 376

Gruppi generali

Ispirazione