Padova, Padova · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Ciao spose! non riesco proprio a decidermi suol acconciatura: mi piacerebbe tantissimo un raccolto come nella prima foto, ma io mi vedo bellissima con un semiraccolto come la seconda foto(che non ho...
Ciao sposine! noi ci sposiamo il 9 giugno 2018, volevo sapere a che punto siete dell'organizzazione del vostro giorno, cosa avete scelto? e cosa proprio non riuscite a scegliere? postate foto e le...
Ciao sposine! voi avete idea di quale scarpa indosserete al vostro matrimonio? sono matta se mi piacciono scarpe di questo genere? l'alternativa è Voi che dite? postate le vostre
Ciao ragazze!Ho letto che molte di voi comprano online e il sito più gettonato è appunto etsy! Voi cosa avete comprato? Vi siete trovate bene? Postate qualche foto!In alternativa avete qualche altro...
Buongiorno sposine oggi vi pongo un quesito: alla mia testimone non ho mai comunicato ufficialmente il fatto che avessi scelto lei, ma semplicemente una sera ero a casa sua e le ho detto che mi sarei...
Ciao spose! cosa indosserete: Velo o coroncina di fiori? o tutte e 2?
Buongiorno spose! che acconciatura abbinareste a questo abito con una schiena un pò particolare? Raccolto? Semiraccolto? Mandate anche quache foto!! grazie gia che ci sono sono un po indecisa se velo...
Fotografi garanzie ANFM