Torino, Torino · Da Maggio 2017
Solare, simpatica e molto pratica, mi piace il fai da te e l'eleganza.
- Sposa Abituale
- 355 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2018
Ciao ragazze, vi chiedo informazioni sulle pratiche burocratiche a Torino. Ho fatto la richiesta delle pubblicazioni una settimana fa andando di persona e ancora non ho ricevuto notizie sulla data, ho...
Ciao ragazze, vi chiedo, voi quale tra questi due rosa scegliereste per il gran giorno? 93 o 84? GRAZIE
Ciao ragazze, ho appena acquistato queste scarpe marca Menbur su privalia all' abbordabile cifra di 36 euro!!! Direi un vero affare, spero che il numero sia corretto.... La vendita è iniziata oggi, le...
Ciao ragazze, non volevo spendere più di 80/90 euro per dei tacchi (h10/11) blu scuro. Consigli? Sono indecisa su decollete, sandali o open toe. Qualcuna di voi ha provato le Elegant Park?
Ciao ragazze, pensavo di non dover affittare l'auto e recuperarla da qualche amico/parente ma mi sono resa conto che tra figli, distanze e tempistiche é impossibile farmi venire a prendere a casa....
Ciao a chi si sposa il mio stesso giorno a Torino! come siete messe con i preparativi? Avete già scelto le fedi? A me mancano fiori, allestimenti, decidere la musica ma per i
Ciao a tutte, cerco informazioni su Cascina Lautier a Chieri, allestimento, disponibilità di spazi all'aperto, qualcuna l'ha visitata? Grazie a tutte!
Fotografi garanzie ANFM