Livorno, Livorno · Da Luglio 2017
- Super Sposa
- 3.433 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Mi consigliate marchi per sandali gioiello color argento intrecciati a prezzi bassi (max 100 euro)? Grazie
Ciao ragazze, ho un piccolo dubbio... Ci sposeremo in un castello sul mare e dopo andremo in un agriturismo con piscina...l'idea era di fare un tema shabby chic mare... Infatti darò il nome di spiagge...
Finalmente oggi ci hanno confermato il castello per il rito civile Eravamo in sospeso da agosto! Da settimana prossima possiamo iniziare a fissare i vari fornitori!!! Idee di partecipazioni, sacchetti...
Mi scade il contratto a fine dicembre e vorrei fissare il viaggio di nozze tra una settimana... Quando chiedo il congedo matrimoniale? Prima o dopo il rinnovo?
Esiste un file word per stampare a casa su cartoncino i bigliettini delle bomboniere? Oppure da chi posso farli fare a poco online? Grazie!!!!
Buonasera ragazze, mi consigliate qualche sito (oltre bousquet, che per ora è il primo in classifica) per fare delle partecipazioni semplici, eleganti e a prezzi competitivi? Mi interesserebbe fare...
Ho bloccato il dj, un nostro amico che suona per locali, ma non ha mai fatto matrimoni... Preferisco essere circondata da persone che conosco anche nella scelta dei fornitori (es. Fotografa) perché...
Buonasera ragazze, sapete dirmi dove posso trovare (a buon prezzo) la carta pane alimentare per fare dei piccoli coni portaconfetti?
Secondo voi, per la confettata, allestimento tavolo e 5 kg di confetti misti con bustine per invitati a 120 euro è buono? Perché non ho idea dei costi di circa 5 kg di confetti e non so se mi conviene...
Secondo voi si può modificare il vestito con gonna simil principessa rendendolo leggermente a sirena? All'incirca come da foto...
Fotografi garanzie ANFM