Livorno, Livorno · Da Luglio 2017
- Super Sposa
- 3.433 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca

Ho partecipato al post di Laura
1687 giorni faCiao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di Federica
2410 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2410 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2411 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2411 giorni fa
Ragazze é andato tutto benissimo! Sposati il 21 luglio e viaggio di nozze il 23 luglio! Tornati ieri! Un po' mi mancherà tutta l'organizzazione...comunque vi posso dire che è vero quando vi dicono che la giornata passa in fretta, che quel giorno vi...

Ho creato un post
2411 giorni faRagazze é andato tutto benissimo! Sposati il 21 luglio e viaggio di nozze il 23 luglio! Tornati ieri! Un po' mi mancherà tutta l'organizzazione...comunque vi posso dire che è vero quando vi dicono che la giornata passa in fretta, che quel giorno vi...

Ho partecipato al post di Fabiola
2431 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2431 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2431 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.

Ho creato un post
2431 giorni faEcco l'abito ritirato e pronto, oggi ultime 3 disdette improvvise da gestire (ma non ho nessuna intenzione di rifare i tavoli), tra poche ore unghie e spa rilassante e sabato è vicinissimo! Speriamo il meteo 🤞buonanotte!!!!!

Ho partecipato al post di Simona
2432 giorni fa
Ho partecipato al post di Maty
2432 giorni fa
Ho partecipato al post di Maura
2433 giorni fa
Ho partecipato al post di Vinci
2434 giorni fa