Livorno, Livorno · Da Luglio 2017
- Super Sposa
- 3.433 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Silvia
2411 giorni fa
Ragazze é andato tutto benissimo! Sposati il 21 luglio e viaggio di nozze il 23 luglio! Tornati ieri! Un po' mi mancherà tutta l'organizzazione...comunque vi posso dire che è vero quando vi dicono che la giornata passa in fretta, che quel giorno vi...

2432 giorni fa
Ecco l'abito ritirato e pronto, oggi ultime 3 disdette improvvise da gestire (ma non ho nessuna intenzione di rifare i tavoli), tra poche ore unghie e spa rilassante e sabato è vicinissimo! Speriamo il meteo 🤞buonanotte!!!!!

2436 giorni fa
Ecco anche il tableau è finito... Avrà per base un altro pancale bianco tagliato a metà e sarà appoggiato ad una palma... (la stella marina è un po' storta nella foto). In settimana concludiamo i sacchettini di bomboniere per non invitati e poi...

2440 giorni fa
I fai da te continuano... A - 9 sono terminate anche le wedding bags! Ora manca il tableau!

2447 giorni fa
Altri fai da te pronti: sacchettini confetti, cuore porta fedi, lanterna per confettata, cartelli, ventagli, coccarde e coni riso da inserire nella bag! Il tempo stringe e ci sono ancora tante cose da finire 😱

2447 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Andreea
2473 giorni fa
2499 giorni fa
Ciao a tutte, ho fatto una prova delle bags... Che ne pensate? Ci mettereste altre cose dentro? Il tema sarà natura e spiagge e ho utilizzato il marrone che rappresenta colore della sabbia e della terra... All'interno ci sono fazzoletti, ventaglio,...

Ho caricato una foto nel post di Pelusciáhh
2499 giorni fa
Premesse... -mi sposo in location e non in chiesa; - non ho imposto nessun dress code per che non mi interessa gran ché; -Mi truccheró e acconceró da sola per vari motivi ma ho chiesto aiuto alla zia di fm per i capelli. La mia idea era che mi...

Ho caricato una foto nel post di Roberta
2509 giorni fa
Ciao sposine belle! Vorrei impacchettare da me le bomboniere....composte da una piantina di peperoncino (che mi prepara la fiorista, di tanti colori..con la juta intorno e la rafia rossa) e poi una "bomba di semi"..cioè un cuoricino di carta...

Ho caricato una foto nel post di Nina
2534 giorni fa
Salve ragazze, ieri abbiamo fatto la prova del menù..abbiamo scelto ma ho paura che sia poco..mi dite cosa ne pensate? aperitivo alcolico e analcolico con finger food con camerieri in giro e anche postazione fissa antipasto a buffet con angolo...

2584 giorni fa
2587 giorni fa
Oggi sono arrivati i confetti per la confettata!!!!!!! Hanno fatto velocissimo! Presi online... Conoscete questi gusti? Sono buoni? Potevo aspettare ancora un po' ad ordinarli, ma non volevo fargli fare un viaggio al caldo... Tanto scadono nel...

2597 giorni fa
Buongiorno ragazze, venerdì sono arrivate le partecipazioni... Dato che sono indirizzata a seguire il tema natura (sperando di non cambiare idea un'altra volta ) ho preso le partecipazioni in carta riciclata con cuore in carta piantabile... Però...

Ho caricato una foto nel post di Federica
2610 giorni fa
Ciao ragazze!!! Visto che ci sono i saldi ho dato uno sguardo in giro e domenica da yamamay ho provato un completo per la preparazione. L'emozione che ho provato è stata il Disagio totale!!!!! Non mi ci vedo proprio con il kimono di seta e la...

2656 giorni fa
Finalmente oggi ci hanno confermato il castello per il rito civile Eravamo in sospeso da agosto! Da settimana prossima possiamo iniziare a fissare i vari fornitori!!! Idee di partecipazioni, sacchetti bomboniere e altro in tema shabby...