Visualizza messaggio citato
Io ho messo riso e petali con l'aiuto di un'amica! È tutto abbastanza impegnativo (etichette, fiocchi, adesivi...)! Un po' di tempo ci vuole... Mandami le foto quando hai finito le tue bags
Grazie! È un gioco che prevede che gli invitati fanno le foto agli sposi o a momenti divertenti del matrimonio e poi le inviano o le caricano su un'applicazione di matrimonio.com
Io aspetterei dopo l'estate... Le comprerei verso settembre/ottobre e poi le terrei in un luogo riparato e lontano da fonti di calore...
Grazie!!! In un negozio all'ingrosso... Pagate 0,30 cent l'una... Però devi avere p. Iva... Le consegneranno le mie amiche prima del rito civile!
Ventaglio, coccarda, cono riso, fazzolettini e gioco i spy... Io ho ordinato tutto 8 mesi prima, poi ho iniziato a riempirle 20 gg prima
Bellissime veramente, dove hai comprato le borsette? Ottima idea di aprire le coccarde, fanno volume e sono già pronte! Quando pensavi di consegnarle? Grazie
Cosa hai messo dentro? Ma io avrei voluto farle e chiuderle già prima...vorrei metter bolle di sapone ventaglio fazzoletti e salviette rinfrescante...Ma nn so se posso già ordinare ora e chiudere già tutto