-mi sposo in location e non in chiesa;
- non ho imposto nessun dress code per che non mi interessa gran ché;
-Mi truccheró e acconceró da sola per vari motivi ma ho chiesto aiuto alla zia di fm per i capelli. La mia idea era che mi aiutasse nelle piccole cose. Vorrei i capelli mossi con una treccia di lato quindi nulla di infattibile... volevo che mi aiutasse con la treccia. Mia madre era parrucchiera quindi sono abbastanza capace (Io non avrò nessuno il gg del matrimonio della mia famiglia per motivi vari che non sto a spiegare).
Chi ha letto il topic per le scarpe di fm sa già che oggi mi sono svegliata male... E una.
In più ieri abbiamo parlato della cuginetta di fm e che mi farà da paghetta per le fedi. Mi sono sentita di essere sincera anche perché anche fm si allinea a al mio pensiero. Non ci piace il vestitino che le hanno comprato. E voi mi direte "eh ma se non ti piaceva andavi con lei". Bene, ho avuto due mesi di ferie e ho chiesto ripetutamente di poter essere presente per l'abito della bambina perché nonostante l'importante fosse che le piacesse a lei avrei voluto indirizzato a un pochino. Quando sono andate a scegliere il vestito? L'unico weekend in cui io ed fm eravamo via. E va beh non lo hanno fatto con malizia, ma almeno non ti offendere se ti dico che non lo vedo adatto a un matrimonio non tanto per la linea ma per la stampa-tovaglia (allego foto).
Va beh sorvoliamo perché comunque sono scelte della bambina l'importante è che stia bene lei.
Arriviamo all'organizzazione x la mattinata del matrimonio. La zia di fm mi dice di arrivare con i capelli lavati il giorno prima che mi fa i boccoli con il phon... in un mondo in cui io non ho i capelli fini e unti e non lavoro da mc Donald's magari si può anche fare... ma se li lavo domenica...lunedì sono piatti e unti...E glielo dico e lei insiste... ma saprò io come sono i miei capelli cavolo 😤😤😤io ti ho chiesto di farmi una piega liscia per dar volume sopra visto che ho quel problema è poi ci penso io a farmeli mossi con la piastra...Anche perché non voglio i boccoli a phon non mi durano nulla sui miei capelli... e poi lei sarebbe reintervenuta per farmi la treccia di lato. Fine... no si é impiantata e mi tocca perdere tempo a fare prove di capelli che so già che non mi stanno su con il solo phon e che non mi piaceranno perché non voglio i boccoli🤬🤬🤬🤯🤯🤯perché nessuno mi ascolta... mo manco più voce in capitolo ho. In più ho chiesto di sistemare la bimba è lasciarla con il papà perché io quel giorno avrò tanto da fare visto che faccio tutto da sola e per quanto io la ami quella bimba e mi manchi quando non la vedo, so il grado di insopportabilitá che può raggiungere quando non ha tutte le attenzioni per sé e io quella mattina non ho voglia di perdere tempo. Grazie a Dio mi sono tutelata chiedendo alla sorella di tenermi lo strascico perché volevano farlo fare a lei è conoscendo la si sarebbe messa a sventolare lo strascico come una forsennata rischiando di strappare il vestito o peggioramento vedere le mie mutande a tutti gli invitati... ok sto esaurendo aiuto..