Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Precisa Luglio 2018 Monza e Brianza

😱🤯🤪devo stare molto calma..devo stare molto calma (topic lungo)

Pelusciáhh, il 13 Maggio 2018 alle 14:05

Pubblicato in Prima delle nozze 63

Premesse... -mi sposo in location e non in chiesa; - non ho imposto nessun dress code per che non mi interessa gran ché; -Mi truccheró e acconceró da sola per vari motivi ma ho chiesto aiuto alla zia di fm per i capelli. La mia idea era che mi aiutasse nelle piccole cose. Vorrei i capelli mossi con...
Premesse...
-mi sposo in location e non in chiesa;
- non ho imposto nessun dress code per che non mi interessa gran ché;
-Mi truccheró e acconceró da sola per vari motivi ma ho chiesto aiuto alla zia di fm per i capelli. La mia idea era che mi aiutasse nelle piccole cose. Vorrei i capelli mossi con una treccia di lato quindi nulla di infattibile... volevo che mi aiutasse con la treccia. Mia madre era parrucchiera quindi sono abbastanza capace (Io non avrò nessuno il gg del matrimonio della mia famiglia per motivi vari che non sto a spiegare).
Chi ha letto il topic per le scarpe di fm sa già che oggi mi sono svegliata male... E una.
In più ieri abbiamo parlato della cuginetta di fm e che mi farà da paghetta per le fedi. Mi sono sentita di essere sincera anche perché anche fm si allinea a al mio pensiero. Non ci piace il vestitino che le hanno comprato. E voi mi direte "eh ma se non ti piaceva andavi con lei". Bene, ho avuto due mesi di ferie e ho chiesto ripetutamente di poter essere presente per l'abito della bambina perché nonostante l'importante fosse che le piacesse a lei avrei voluto indirizzato a un pochino. Quando sono andate a scegliere il vestito? L'unico weekend in cui io ed fm eravamo via. E va beh non lo hanno fatto con malizia, ma almeno non ti offendere se ti dico che non lo vedo adatto a un matrimonio non tanto per la linea ma per la stampa-tovaglia (allego foto).
Va beh sorvoliamo perché comunque sono scelte della bambina l'importante è che stia bene lei.
Arriviamo all'organizzazione x la mattinata del matrimonio. La zia di fm mi dice di arrivare con i capelli lavati il giorno prima che mi fa i boccoli con il phon... in un mondo in cui io non ho i capelli fini e unti e non lavoro da mc Donald's magari si può anche fare... ma se li lavo domenica...lunedì sono piatti e unti...E glielo dico e lei insiste... ma saprò io come sono i miei capelli cavolo 😤😤😤io ti ho chiesto di farmi una piega liscia per dar volume sopra visto che ho quel problema è poi ci penso io a farmeli mossi con la piastra...Anche perché non voglio i boccoli a phon non mi durano nulla sui miei capelli... e poi lei sarebbe reintervenuta per farmi la treccia di lato. Fine... no si é impiantata e mi tocca perdere tempo a fare prove di capelli che so già che non mi stanno su con il solo phon e che non mi piaceranno perché non voglio i boccoli🤬🤬🤬🤯🤯🤯perché nessuno mi ascolta... mo manco più voce in capitolo ho. In più ho chiesto di sistemare la bimba è lasciarla con il papà perché io quel giorno avrò tanto da fare visto che faccio tutto da sola e per quanto io la ami quella bimba e mi manchi quando non la vedo, so il grado di insopportabilitá che può raggiungere quando non ha tutte le attenzioni per sé e io quella mattina non ho voglia di perdere tempo. Grazie a Dio mi sono tutelata chiedendo alla sorella di tenermi lo strascico perché volevano farlo fare a lei è conoscendo la si sarebbe messa a sventolare lo strascico come una forsennata rischiando di strappare il vestito o peggioramento vedere le mie mutande a tutti gli invitati... ok sto esaurendo aiuto..

cfb_1120442.jpg

cfb_1120444.jpg

63 Risposte

• Simona
    Sposa Precisa Maggio 2019 Como
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che situazione, che vestito...e onestamente, che poco buon senso da parte degli adulti!!! Come se non fosse tutto già fin troppo complicato da gestire 😑😑
    • Rispondi
  • P
    Pelusciáhh ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto anche a me piaceva qualcosa così...
    • Rispondi
  • P
    Pelusciáhh ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto è che hanno fatto scegliere a una bambina che va in prima elementare cosa voleva mettersi per fare da paggetta....ora va bene tutto ma non credo proprio che una bimba di 9 anni sappia come vestirsi a un matrimonio... io boh
    • Rispondi
  • P
    Pelusciáhh ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nnk a me tanto che ho dato carta bianca ...eh mi sa che non ho avuto grande idea..
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi esprimo mai su queste cose perché non mi piace "obbligare" nessuno a fare scelte diverse da quelle che vogliono fare, ma in effetti quel vestito non centra proprio nulla..
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mio Dio... noioo quel vestito no!
    ti faccio vedere la mia idea di damigella

😱🤯🤪devo stare molto calma..devo stare molto calma (topic lungo) 1
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Giugno 2018 Firenze
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pienamente ragione e non mi piace il vestito della bimba nemmeno per una cena 😱
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2018 Lecce
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok calma ma hai ragione in tutto!per quanto riguarda i capelli fai una prova come dice lei per dimostrargli che.hai ragione tu dato che conosci I tuoi capelli da sempre😂altrimenti lascia stare fai da sola magari con un fermaglio...per quanto riguarda il vestito della bimba,effettivamente non è carino sopratutto se la bimba deve essere la damigellina
    • Rispondi
  • Annet
    Sposa Saggia Giugno 2018 Dhodhekanisos
    Annet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non per essere cattiva... ma la schiena di fuori???? A una piccina così.... noooooo daiìiii
    Ma il papà della bimba cosa dice?
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi un attimo respirarr....
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora anche le bambine con schiena fuori ? Poi ci lamentiamo se le 12enni vanno in giro nude.. cmq l abito nn è per fare ka damigella assolutamente No! Fai la prova capelli così gli dimostri di aver ragione.. hai ragione su tutto cmq.. in bocca al lupo e calmaaaa
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I bambini si sporcano durante la festa. Potresti consigliare di usarlo come secondo abito e cercare qualcosa che si avvicini più al tuo stile per la cerimonia..
    Fai intervenire le mamme in questi casi o le suocere..
    Prova a fare un tutorial a casa, molte ragazze riescono sole a far le trecce.. Magari vai dal parrucchiere la sera prima per uno stiraggio. Chi fa da se fa per 3
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestitino è poprio una tristezza,l’apertura sulla schiena fa rabbrividire su una bimba!!!per quanto riguarda i capelli,fai sta benedetta prova,le dimostri che sui tuoi capelli non funziona fare come dice lei,e così ottieni comunque di fare come dici tu!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Reggio Calabria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è un abito, a me sembra un vestito per andare sulla spiaggia! Scusami, dovevo essere sincera!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2019 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pienamente ragione sul vestito che non e adatto per fare da damigella...sul fatto dei capelli dovresti imporre la tua decisione come tu vuoi farli nel giorno più importante della tua vita e sei tu che ti devi vedere..cmq puoi anche lavarli la mattina sono una parrucchiera e non e detto che il capelli li devi lavare un giorno prima dipende sempre dal tipo di capelli che uno a...l acconciatura sarà Bellissima uguale
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo hai perfettamente ragione, non mi sembra adatto
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente l’abito della bimba non lo vedo adatto e secondo me devi cercare di farglielo capire
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente ragione x il vestito purtroppo sembra un prendisole
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahia capito. Le altre ragazze ti hanno consigliato di fare le benedette prove, a questo punto ti conviene farle, così le mostri che hai ragione tu no? Si saranno un paio d’ore però almeno stai tranquilla
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestitino mi pare poco fine per una damigellina, il tessuto è triste, ma è pur sempre una scelta di chi paga l'abito deciderne lo stile. Hai fatto bene a dire che non lo approvi ma, a meno che tu non voglia provvedere direttamente, fai finta di nulla, tanto non è tua figlia.. per i capelli, non riesci a fare una prova prima del gran giorno come dice chi ti dà una mano con l'acconciatura, in modo da capirvi meglio sulle tue certezze? In fondo, si tratta di perdere un paio d'ore in un paio di giornate e mettere a tacere ogni dubbio. Capisco che l'invadenza degli altri nel nostro giorno è una gran seccatura, ma o ti imponi parlando chiaramente con tutti che è il tuo giorno e sai tu cosa è meglio per voi sposi, oppure cerchi i compromessi ma senza stressarti.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😣😣😣😣😣
    • Rispondi
  • P
    Pelusciáhh ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno si muove di lunedì a 50 km di distanza x meno di 400€
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non sembra così brutta la stampa...piuttosto mi lascia perplessa lo scollo sulla schiena
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abitino va bene per andare al mare.... È meglio cambiarlo... Per i capelli ti capisco , io li ho esattamente come hai descritto i tuoi , tant'è che li lavero' la mattina stessa e , per carità, niente boccoli che tanto non tengono... La treccia che volevi dev'essere bellissima, fai quella!!!!
    • Rispondi
  • P
    Pelusciáhh ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so! Più che altro non é da matrimonio e da uscita domenicale al centro commerciale. Però che ci vuoi fare? Mi hanno mandato un messaggio con ste due foto e non sapevo se lo avessero già comprato visto che avevo lasciato il cell in stanza. Cosa gli puoi dire? Non sono io che pago e alla fine ingio il rospo e me lo faccio andar bene... ma almeno non ti offendere se ti dico che a me quella fantasia considerando che avrà una coroncina di fiori quindi fiori su fiori, non mi piace... Più che altro sono preoccupata per i capelli!!! Cioè non stanno tenendo minimamente in conto la mia opinione.. e mi sono sempre accorciata da sola quindi...
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Settembre 2013 Lecce
    Piri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cara, innanzitutto hai pienamente ragione sull’abito della bimba, ma ormai è cosa fatta. Mentre per la questione capelli, cerca di importi perché la sposa sei tu e nessuno deve interferire sulla tua organizzazione. Male che vada falli da sola così non discuti con nessuno. 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che scatole la gente che si impone...fai un bel respiro e tu sii ferma
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio tesoro, un incubo! Smiley atonished Comunque il vestito della bambina è.... triste. Non solo non è adatto ad un matrimonio ma anche la linea, sembra da adulta, che senso ha lo spacco sulla schiena?! Poi scusa ma ... i capelli sono i tuoi... un parrucchiere no? Considera la cosa dai
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarei andata di matto anche io per tutto ciò che hai scritto e per quello che non hai scritto( sono certa ti farà ancora più male). Io vestito non è adatto. Forse X una festa di compleanno in piscina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione