Livorno, Livorno · Da Luglio 2017
- Super Sposa
- 3.433 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca

Ho creato un post
2412 giorni faRagazze é andato tutto benissimo! Sposati il 21 luglio e viaggio di nozze il 23 luglio! Tornati ieri! Un po' mi mancherà tutta l'organizzazione...comunque vi posso dire che è vero quando vi dicono che la giornata passa in fretta, che quel giorno vi...

Ho creato un post
2432 giorni faEcco l'abito ritirato e pronto, oggi ultime 3 disdette improvvise da gestire (ma non ho nessuna intenzione di rifare i tavoli), tra poche ore unghie e spa rilassante e sabato è vicinissimo! Speriamo il meteo 🤞buonanotte!!!!!

Ho creato un post
2436 giorni faEcco anche il tableau è finito... Avrà per base un altro pancale bianco tagliato a metà e sarà appoggiato ad una palma... (la stella marina è un po' storta nella foto). In settimana concludiamo i sacchettini di bomboniere per non invitati e poi...

Ho creato un post
2440 giorni faI fai da te continuano... A - 9 sono terminate anche le wedding bags! Ora manca il tableau!

Ho creato un post
2445 giorni faConsiglio: chi di voi prima delle nozze ha organizzato un buffet a lavoro? Cosa avete portato? Io avrò molte colleghe in ferie i giorni prima del matrimonio, quindi pensavo di organizzare qualcosa una settimana prima...

Ho creato un post
2447 giorni faAltri fai da te pronti: sacchettini confetti, cuore porta fedi, lanterna per confettata, cartelli, ventagli, coccarde e coni riso da inserire nella bag! Il tempo stringe e ci sono ancora tante cose da finire 😱

Ho creato un post
2447 giorni faCome vi sembra?

Ho creato un post
2471 giorni faA 40 gg dal matrimonio abbiamo ricevuto una telefonata che ci ha lasciato un dubbio... 6 mesi fa abbiamo fatto un gruppo su fb tipo save the date con alcuni amici di fm... Molti hanno risposto facendo gli auguri o con discorsi di addio al celibato,...

Ho creato un post
2487 giorni faOggi scopro, alla seconda prova capelli, che il mio parrucchiere sarà in ferie il 21 luglio 😥 perché dice che alla prima prova aveva capito 28 luglio... Ora dovrò cercarne un altro e non è facile! Sono sempre di corsa con il lavoro e stasera mi sono...

Ho creato un post
2490 giorni faEro partita convinta di fare l'open bar, ma ora non sono più tanto sicura. .. Avremo vino, spumante e amari illimitati, metteremo il dj set... Non so se aggiungere anche un cocktail... Ci sono molti ragazzi, ma non vorrei venisse rovinato tutto...

Ho creato un post
2497 giorni faC'è qualcuna di voi che non lancerà il bouquet o che ha trovato una soluzione diversa?

Ho creato un post
2499 giorni faCiao a tutte, ho fatto una prova delle bags... Che ne pensate? Ci mettereste altre cose dentro? Il tema sarà natura e spiagge e ho utilizzato il marrone che rappresenta colore della sabbia e della terra... All'interno ci sono fazzoletti, ventaglio,...

Ho creato un post
2506 giorni faQuanto tempo prima secondo voi vanno preparati i coni riso?

Ho creato un post
2512 giorni faBuonasera ragazze, mi sposo a luglio e pensavo ad un bouquet di rose e peonie, però mi hanno detto che le peonie a luglio reggono poco... Quindi ho sentito parlare delle rose david Austin... Secondo voi possono andar bene per luglio? Hanno un costo...

Ho creato un post
2525 giorni faHelp ragazze! Ma chi me lo fa fare di voler organizzare tutto alla perfezione? Che poi tanto ci saranno comunque critiche, invidia, gelosia, indifferenza e tante cose non andranno come vorremmo! Mi chiedo seriamente perché non ci siamo sposati da...

Ho creato un post
2535 giorni faCiao ragazze, ho fatto due prove trucco con tonalità sfumata del marrone/oro: 3 foto della prima prova e 1 della seconda prova... Ovviamente a luglio sarò più abbronzata (ora sono bianchissima)... Chiedo a voi sinceramente cosa ne pensate del trucco...