Varedo, Milano · Da Giugno 2010
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2012
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Varedo, Milano · Da Giugno 2010
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2012
Ciao a tutti! Le mie nozze vorrei rispecchiassero gli sposi: semplici ed originali. Mi piacerebbe dare un tocco di natura e un po' di sapore rustico, quel senso di "fatto in casa" che faccia capire agli invitati che sono lì perchè per gli sposi sono persone importanti, di famiglia. Vorrei poi immergere il tutto in tanto romanticismo, escludendo per un giorno intero frenesia e caos. La location infatti sarà immersa nel verde, senza però far mancare l'accuratezza per ogni minimo particolare, proprio come fa la sposa con gli ospiti a casa sua. Per ultimo, mi piacerebbe ricordare questo giorno come il più bello della mia vita, la coronazione di un sogno per tanto tanto tanto tempo cullato. Manu ti amo!
Buongiorno, volevo sapere se qualcuno si èe preparato le partecipazioni da solo. Con quale programma? grazie
Ciao a tutte! mancano esattamente 107 gg ....e sono molto indecisa sulle scarpe!! Il tema del matrimonio è avorio - verde (per intenderci verde pisello)! Inutile dire che nonostante abbia girato come...
Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...
In bocca al lupo per domani............ :-)))
Ciao Silvia! Meno 1 giorno! Sei arrivata! Tantissimi auguri e tanta felicità! :)
Gruppi generali
Ispirazione