Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Roma, Roma · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2018

2492giorni 12hh

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Ma come... ?
Silvia in Assistenza, Il 14 Luglio 2018 alle 21:30

Ciao ragazze. Una lamentela: ho speso del tempo per scrivere del mio matrimonio, ho caricato tutte le foto che volevano... Non va bene perché vogliono la foto principale. Ho quindi selezionato "metti...

Carlota, lunedì 16-Lug-18 12 722
Silvia
Chi porta l'apparecchio ortodontico?
Silvia in Prima delle nozze, Il 4 Giugno 2018 alle 13:40

Ciao a tutte future sposine! Questo topic nasce pure confontarci tra tutte noi che indossiamo l'apparecchio. Io mi sto organizzando per toglierlo definitivamente, sebbene non abbia concluso il lavoro...

Meryro, lunedì 4-Giu-18 5 167
Silvia
Incubo
Silvia in Prima delle nozze, Il 17 Novembre 2017 alle 07:48

Ed anche a me è capitato di fare un incubo sul mio matrimonio. Mi trovavo nel grande giorno, già vestita ed aspettavo la mia migliore amica (e testimone) che venisse a truccarmi e mia cugina che mi...

Silvia, sabato 18-Nov-17 10 99
Silvia
... Ma la medaglia?
Silvia in Assistenza, Il 4 Novembre 2017 alle 23:59

Ciao, ho partecipato a tutte le domande per ottenere una medaglia per la sposa alla moda... insomma quella serie di domande che prevedeva alla fine i consigli di bellezza... Dov'è?

Debora, lunedì 6-Nov-17 14 193
Silvia
Confronto con le future spose e le neo spose
Silvia in Prima delle nozze, Il 5 Novembre 2017 alle 21:22

Apro un altro argomento, a proseguire il mio discorso sulla ricerca dell'abito. Mi serve proprio confrontarmi con voi, spero rispondiate più donne possibili.Dicevo nell'altro post che iniziare la...

Silvia, lunedì 6-Nov-17 36 527
Silvia
i segreti di bellezza di Silvia
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Ottobre 2017 alle 17:58

Ciao, anche io qui per completare il test Ad essere sincera, non uso moltissime cose.Ho la pelle secca, grassa solo sul naso. I prodotti che utilizzo sono un siero all'acido jaluronico associato alla...

Rachele, lunedì 30-Ott-17 5 57
Silvia
Cosa scrivere sulle partecipazioni?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Ottobre 2017 alle 17:05

Ciao! Un nuovo argomento e di nuovo inerente alle partecipazioni 😆Lo spunto l'ho preso leggendo in un altro tipo: quale ora va scritta sulle partecipazioni? Quella in cui inizierà la cerimonia o...

Eleonora, lunedì 30-Ott-17 11 266
Silvia
Partecipazioni, quali le vostre?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Ottobre 2017 alle 16:45

Ciao future sposine!Giovedì abbiamo scelto le partecipazioni, sono però ancora da prenotare.Le abbiamo scelte in stile biglietto aereo con i bigliettini delle bomboniere come etichetta che si attacca...

Silvia, domenica 29-Ott-17 26 522
Silvia
Wedding site
Silvia in Matrimonio.com, Il 27 Ottobre 2017 alle 06:19

Ciao! Ho una curiosità: ho visto che alcune utenti hanno il loro wedding site e vorrei sapere come si crea. Ho provato a controllare se anche io ce l'avessi, ma non mi pare.Sapreste consigliarmi?...

Corinne, venerdì 27-Ott-17 7 145

Gruppi generali

Ispirazione