Roma, Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 971 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Ciao ragazze. Una lamentela: ho speso del tempo per scrivere del mio matrimonio, ho caricato tutte le foto che volevano... Non va bene perché vogliono la foto principale. Ho quindi selezionato "metti...

Ciao a tutte future sposine! Questo topic nasce pure confontarci tra tutte noi che indossiamo l'apparecchio. Io mi sto organizzando per toglierlo definitivamente, sebbene non abbia concluso il lavoro...

Ed anche a me è capitato di fare un incubo sul mio matrimonio. Mi trovavo nel grande giorno, già vestita ed aspettavo la mia migliore amica (e testimone) che venisse a truccarmi e mia cugina che mi...

Ciao, ho partecipato a tutte le domande per ottenere una medaglia per la sposa alla moda... insomma quella serie di domande che prevedeva alla fine i consigli di bellezza... Dov'è?

Apro un altro argomento, a proseguire il mio discorso sulla ricerca dell'abito. Mi serve proprio confrontarmi con voi, spero rispondiate più donne possibili.Dicevo nell'altro post che iniziare la...

Ciao, anche io qui per completare il test Ad essere sincera, non uso moltissime cose.Ho la pelle secca, grassa solo sul naso. I prodotti che utilizzo sono un siero all'acido jaluronico associato alla...

Ciao! Un nuovo argomento e di nuovo inerente alle partecipazioni 😆Lo spunto l'ho preso leggendo in un altro tipo: quale ora va scritta sulle partecipazioni? Quella in cui inizierà la cerimonia o...

Ciao future sposine!Giovedì abbiamo scelto le partecipazioni, sono però ancora da prenotare.Le abbiamo scelte in stile biglietto aereo con i bigliettini delle bomboniere come etichetta che si attacca...

Ciao! Ho una curiosità : ho visto che alcune utenti hanno il loro wedding site e vorrei sapere come si crea. Ho provato a controllare se anche io ce l'avessi, ma non mi pare.Sapreste consigliarmi?...