Santa Caterina Albanese, Cosenza · Da Gennaio 2018
Abito in Svizzera e mi sposerò in Calabria. Il 10 gennaio 2018 il mio FM mi ha chiesto di sposarlo. Il 10 maggio 2019 ci sposeremo civilmente in Svizzera... Visualizza altro
Abito in Svizzera e mi sposerò in Calabria. Il 10 gennaio 2018 il mio FM mi ha chiesto di sposarlo. Il 10 maggio 2019 ci sposeremo civilmente in Svizzera e il 10 agosto 2019 faremo il rito cattolico in Calabria! Non vediamo l'ora!
- Sposa Precisa
- 1.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Oggi mi sono arrabbiata con la ragazza del negozio che ci doveva fare bomboniere, inviti e weddning bag.... Avrei speso un sacco di soldi li e oggi ho annullato tutto! Ma non perché costava troppo,...
Ciao Brides, considerato che il negozio dove ho ordinato le partecipazioni di matrimonio mi sta facendo un sacco di problemi e mi sono stancata.... sto pensando di mettermi all'opera. Chi di voi ha...
Ciao a tutti, ho ricevuto un messaggio da parte di una admin e le vorrei rispondere. Solo che ogni volte che voglio inviare il messaggio diventa rosso e c'è scritto che ho raggiunto il numero massimo...
Regalo Notte al FM Ciao Sposine mie belle! Ho scelto il regalo da fare al mio FM per il giorno del matrimonio. Lui avrebbe tanto voluto che suo padre fosse presente al nostro matrimonio. Purtroppo è...
Scarpe da sposa ordinate Ho trovato queste scarpe da sposa su Internet e le ho subito ordinate.... cosa ne pensate? Il tacco è 6.5cm... io sono alta 1.73 ed il mio FM è alto 1.80... sono troppo alte?...
Fotografi garanzie ANFM