Oggi mi sono arrabbiata con la ragazza del negozio che ci doveva fare bomboniere, inviti e weddning bag.... Avrei speso un sacco di soldi li e oggi ho annullato tutto! Ma non perché costava troppo, anzi ci aveva fatto anche degli ottimi prezzi! Ma semplicemente perché non mi piace! A fine febbraio siamo andati ad ordinare gli inviti per le nostre nozze con la premessa che dovevano essere pronti per luglio perché saremo scesi giù in Calabria e li avremo ritirati. Fino ad oggi non è stata in grado di mandarmi una semplice bozza del testo per gli inviti in modo tale da poter dare l'ok definitivo. Nonostante io abbia sollecitato più Volte. Come risposta ho ricevuto che è impegnata con le nozze che si faranno in quest'anno e per questo motivo ancora non ha fatto le bozze per i nostri inviti, visto che ci sposiamo l'anno prossimo. Ma vi pare normale? Già al mio FM non era tanto simpatica visto che il giorno del nostro incontro fine febbraio ci aveva dato appuntamento per le 18.00 ed è arrivata alle 19.15! !!! Figuratevi se ora mi fido di farle fare i nostri inviti! Cmq abbiamo deciso che faremo noi gli inviti e anche le wedding bag, almeno saranno più personali! Scusate lo sfogo!!!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui