Badia Polesine, Rovigo · Da Febbraio 2018
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Ciao ragazze, ma è possibile evitare di andare a firmare in comune e fare tutto in chiesa il giorno del matrimonio?
Ciao a tutti, volevo chiedervi alcuni consigli. siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze a giugno, eravamo convinti di andare in Thailandia, ma all’agenzia ci hanno detto che non è un...
Ciao a tutte 😘 volevo un informazione..per il vostro matrimonio avete scelto dj o cantanti? Quanto spenderete più o meno?
Ciao ❤️ Mi sposo il 15/6/19, dove andrete voi in viaggio di nozze? Ho bisogno di consigli 😉😂
Ciao a tutte 😘☺️ Mi potreste far vedere le vostre bomboniere? Quanti soldi avete speso più o meno?
Ciao a tutte 😊 mi sposo il 15/06/2019 in provincia di Rovigo qualcuno mi consiglia dove potremmo andare a vedere per le bomboniere? Quanto tempo prima? Secondo voi ci conviene già guardare un po’ in...
Ciao 😊io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci, pensavamo di farlo a giugno/luglio 2019, secondo voi quando dovremmo iniziare ad organizzare il matrimonio?
Ciao a tutte 😊 con che auto vi sposerete? L’avete affittata? Più o meno quanto è il costo?
Ciao ragazze, abito in un paesino in provincia di Rovigo (Veneto) qualcuna di voi ha qualche suggerimento sulla location per il ricevimento? 😊
Fotografi garanzie ANFM