Modica, Ragusa · Da Aprile 2018
Su di me potrei dire un sacco di cose, ma mi limito a dirvi che sono siciliana e vivo a Milano. Sono solare e il sorriso e l'energia che mi... Visualizza altro
Su di me potrei dire un sacco di cose, ma mi limito a dirvi che sono siciliana e vivo a Milano. Sono solare e il sorriso e l'energia che mi contraddistinguno mi aiutano a sopravvivere al grigiore di Milano. Conosco il mio Fm da tantissimi anni e solo dopo 15 anni ci siamo ritrovati e innamorati.
- Sposa Precisa
- 729 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2019
Buongiorno Ragazze, come state? Ci sono sposine del 19 agosto? Manca esattamente un mese al nostro matrimonio e inizio ad avere un pò di ansia. Tutto è pronto, ma essere lontane da casa, mi fa vivere...

Buongiorno sposine, chi di voi si sposa di lunedì? Noi abbiamo pensato ad una data (19 08 19) che è un lunedì per il seguente motivo. Il 19 perché la somma di 1 e 9 fa 10 che è divino, perfetto. La...

Ciao brides, avete pensato a quale regalo fare alle vostre invitate? Io farò il porta borse da tavolo rigorosamente verde. E voi?? Ordinati on line e arrivati in pochi gg.

Brides buongiorno, vi piacciono questi cugini? Mia mamma è super. Visto che il colore scelto x il matrimonio è il verde, ha provveduto a fare cuoricini verdi...Avevo detto solo piccoli x il riso, ma...

Ciao brides,qualcuna di voi ha comprato le scarpe da miss d a Nerviano? Come vi siete trovate? Tempi per la realizzazione? E i costi? Grazie in anticipo

Ciao brides, sono arrivati i coriandoli a forma di cuore che userò per l'ingresso in chiesa insieme ai petali bianchi, all'uscita dalla chiesa e per il tavolo della confettata. Ho che preso i...

Arriva la crisi: la scelta del resort ad Aruba. Sapete consigliarci? Cosa ci suggerite? Non vorremmo rinunciare alla sistemazione in all inclusive. La nostra agenzia ci ha proposto Il Riu palace...

Sposine di agosto 2019? ci siete? Come procedono i prepartivi? Chi si sposerà a Ragusa/ Modica il 19 agosto 2019?

Ciao sposine, immagino che la maggior parte delle spose ha i capelli lunghi. io al momento ho un taglio di lunghezza media, appena sopra le spalle. Considerando che il matrimonio sarà tra un anno devo...

Sposine, si avvicina il giorno in cui vogliamo dare la notizia ai nostri genitori. Voi cosa avete fatto? Come l'avete comunicato il grande giorno? Noi pensiamo di andare a cena con loro e consegnare...