Roma, Roma · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 747 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Ciao a tutte e tutti, ancora non riesco a credere che domani ci sposeremo!! Sono una persona molto ansiosa ma stranamente fino a ieri sera sono stata sempre molto tranquilla. Stanotte invece non ho...

Ciao a tutte, mancano 4 settimane al matrimonio ma pensavo di fare già i coni portariso. Ho comprato delle bustine di carta che chiuderò e decorerò poi con un fiocchetto e un cuoricino. Mi é venuto...

Buonasera a tutti!!! Tra quattro settimane dirò “domani mi sposo”!!!! Io ancora fatico a realizzare che tutto ciò stia accadendo, il tempo è volato davvero. Un po’ di ansia positiva inizia ad esserci...

Ciao a tutte/i!! Qualcuno a fine giugno parte con costa crociere per il nord Europa?

Ciao a tutte/i!!! Chi come me si sposa il 22 giugno 2019? A che punto siete? 😊

Ebbene sì,oggi é il mio ultimo compleanno da nubile. A volte non riesco ancora a credere che il gran giorno sia sempre più vicino!😃😃

Ciao a tutte, scrivo perché vorrei avere alcune info sull’iter da seguire per la parte burocratica del matrimonio. Ci sposeremo con rito religioso ma mentre la mia circoscrizione mi ha detto una cosa,...

Ciao a tutte/i, io e fm stavamo pensando di fare un profumatore per ambienti come bomboniera. Cosa ne pensate? Tra i due quali preferite? O altrimenti, avete qualche altra idea?

Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha scelto chi scegliere per trucco e parrucco senza aver fatto neanche una prova ma basandosi sulle recensioni trovate?

Buongiorno, sapreste consigliarmi qualche nome per quanto riguarda trucco e parrucco a Roma ? Grazie😊

Buongiorno!!!! Come si legge dal titolo abbiamo prenotato e dato l’anticipo per la location. Oggi passo in parrocchia a confermare la data e poi via a tutto il resto!!😃

Ciao a tutte! Io e fm abbiamo visto alcune location ed eravamo intenzionati a prenotare da Consolini. In questi giorni alcune persone mi hanno parlato molto bene del ristorante Al Fico di...

Buonasera a tutte! Come scritto nel titolo penso di aver fatto un grande errore. Quando io e fm abbiamo deciso di sposarci io avevo deciso di celebrare il matrimonio nella mia parrocchia di...

Ciao a tutte! Siamo molto indecisi sulla scelta della location. Dopo aver visitato alcuni post il ballottaggio é tra Casale Consolini( via delle capannelle) e Al Fico ( Grottaferrata). Qualcuna di voi...

Ciao a tutte!! Dato che mi diletto un pochino con gli hobbies creativi, pensavo di fare da me le partecipazioni. Cosa ne pensate di queste?

Ciao a tutte!! Mi chiamo Silvia e mi sposerò il prossimo anno, indicativamente il 27 aprile. Dico indicativamente perché ancora dobbiamo prenotare tutto!!!😄 La mia dolce metà non vive nella mia stessa...