Villafranca di Verona, Verona · Da Agosto 2012
Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare. - Marilyn Monroe -... Visualizza altro
Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare. - Marilyn Monroe -
- Sposa Master
- 11.527 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEE MANCANO 99 GIORGNI AL FATIDICO GIORNO!!! HO VISTO LA DATA ORA E MI SONO STRA AGITATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ODDDDIIIIOOOOOOO!!!! MERCOLEDì HO GIA' LA SECONDA PROVA DEL...
Buon lunedì ragazze! che ne pensate delle Fedi Tuum? Sulla fede è scritta l'intera preghiera del Padre Nostro. A noi piacciono tanssimo, sopratutto quelle in oro rosa!!!
Ciao a tutte sposine!!!! allora alla fine la Polinesia salta.. non ci sono voli nel nostro periodo che partono dall'Australia x la Polinesia Quindi l'agenzia ci ha "dirottati" in Nuova Caledonia .. ma...
Ciao ragazze .. allora sono andata nelle nostre parrocchie e mi sono fatta fare i certificati di battesimo e cresima per entrambi.. e ora cosa devo fare? conviviamo già e siccome mi hanno detto che se...
Ciao Ragazze, Ciao Aldo! Sentite voi che ne pensate di un coro gospel per il matrimonio? Io adoro quei cori!! Adoro l'energia che ci mettono nel cantare! Vorremmo veramente farlo per la cerimonia!...
Ciao donzelle!! ho chiamato l'atelier dove ho preso l'abito io e sabato 9 febbraio la mia dolce metà riccardo andrà a vedere il completo .. ho chiesto a sua sorella di accompagnarlo .. perchè la...
Ciao ragazze! Ma voi avete ricevuto tutte la proposta di matrimonio?! Perchè io no Stiamo insieme da 5 anni e da 4 conviviamo .. ad agosto 2012 abbiamo deciso di sposarci x giugno 2013 .. l'anello me...
Ciao ragazze!! come faccio a dire al parroco che ha sposato i miei genitori .. il fratello di mia mamma ... il fratello di mio papà ... che mi ha battezzato .. che mi ha fatto la comunione, la cresima...
Ciao Ragazze!!!!!! Finalmente abbiamo "finito" le partecipazioni! Eccole qui!!! Che ne dite?? Andranno piegate ovviamente ... penso metteremo una busta semi-trasparente con un nastro .. o addirituttra...
Ciao a tutte .. sono un'animalista s-f-e-g-a-t-a-t-a .. e anche un'aiutante per i bambini .. ho un bambino adottato a distanza in Paraguay, si chiama Elvio Matias Benito Torres .. l'ho adottato quando...
Ciao a tutte ... e per il libretto della messa come siete messe?????? Io ho trovato un sito:...
Per le coppie che abitano a Venezia o in zone limitrofe .. mi è arrivata una mail con l'indirizzo di questa villa: http://www.villaohara.it E' una cosa STUPENDA .. se abitassi vicino avrei scelto la...
Aiutoooooooooooo .. non trovo la location che vorrei .. abbiamo visto villa eden a bangolo san vito (mn) .. al mio compagno piace .. a me non mi fa impazzire .. ho trovato corte san francesco a...
Ciao! vorrei fare a tutti gli inviati dei sacchettini con dentro gli m&m's colorati con i nostri nomi e la data del matrimonio ... e li metterò sul posto di ogni invitato... Poi alle femminucce...
Ciao Ragazze! Che mete avete scelto per la vostra Honey Moon!? Noi non abbiamo ancora deciso...mi piacerebbe tanto l'Australia..ma sposandomi a Luglio la è inverno e non mi va molto andare al freddo...
Fotografi garanzie ANFM