Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Suzzara, Mantova · Da Agosto 2012

Amo la vita,perchè ogni giorno è un emozione. mi piace sognare, perchè nel bene o nel male,credo ancora nei sogni e nelle favole. Mi piace essere sempre... Visualizza altro

Amo la vita,perchè ogni giorno è un emozione. mi piace sognare, perchè nel bene o nel male,credo ancora nei sogni e nelle favole. Mi piace essere sempre al centro dell'attenzione, mi fà sentire importante. Mi piace essere ascoltata e capita dai miei amici,quelli veri. Mi piace la Musica, ogni canzone è un ricordo per me. Mi piace Divertirmi e Amo soprattutto essere Amata,non c'è cosa migliore al mondo. Amo divinamente il sole, porta tanta allegria e vitalità. Amo essere anche odiata,a volte,per capire dove arrivano le persone. Amo me stessa come n℮ssuno mai, Amarsi è fondamentale per avere successo nella vita. Sono Gelosa di tutto cio che mi appartiene,mai sfiorarmi niente..Sono molto orgogliosa,testarda e molto lunatica. Adoro rilassarmi e fantasticare,Ma soprattutto ho un grandissimo dif℮tto. . . Mi Fido Troppo di Tutti, ed è per questo che a volte vengo delusa da persone che non mi aspettavo.E ora sono poche le persone di cui mi fido.. Ho moltissimi difetti ma anche bellissimi pregi, e Credetemi che. . .se mi sapete prendere sono una ragazza eccezionale ♥

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2013

3976giorni 1hh

Gruppi generali

Ispirazione