Roma, Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Settembre 2019
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Ciao a tutti chi di voi sposerà quest anno il 29 giugno a Roma???
Ciao spose giugno 2021. Come state messe con i preparativi? Avete intenzione di rimandare? Il mio ( come penso di tutte) è il numero degli invitati.. Dovremmo essere 130 ma se dobbiamo ridurre è un...
Ciao future sposine, abbiamo scelto tutte le stessa data😍... speriamo di riuscire a fare un matrimonio con tutte le persone a noi care🤞🏻
Ho partecipato al post di Eleonora
1983 giorni faCiao Giulia!! Si per prenotarla ho chiamato il comune, si va prima da loro che ti lasciano un modulo da far firmare al loro sacerdote, poi si va alla posta a pagare il bollettino e poi si ritorna al comune a portare il tutto. Ma è tutto vicinissimo tempo 30 minuti e fai tutto. Ti consiglio di chiamare prima per chiedere se c è la disponibilità della data:) quando ti sposi?
Ciao Silvia, in un topic ho letto che ti sposi alla basilica di Sant'Elia, per prenotarla ti sei rivolta al comune? E chi officia un sacetdote locale o bisogna conoscerne uno? Io ho la chiesettavin location se salta la zona nepi/ Sant'Elia sarbbe il mio piano b, mi piaccino sia la basilica che il santuatio ad rupes, ma anche l' abbazia cistercense fi santa maria in falerii, la magia del tufo
Silvia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione