- Matrimonio
- Community
Silvia
Latina, Latina · Da Ottobre 2019
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
11
Pronti per il regalo di Matrimonio.com? 🎁 Seguiamo con l'organizzazione del vostro grande giorno! Da 9 a 6 mesi prima del matrimonio si inizia a parlare di luna di miele, che sia in città, mare,...
Perché hai scelto ""?
Dai 9 ai 6 mesi prima delle nozze è consigliabile aver già scelto gli allestimenti floreali per cerimonia e ricevimento, considerando il tema, lo stile e il colore delle vostre nozze per un effetto...
Perché hai scelto ""?
Tra 9 - 6 mesi prima dalla data delle nozze, un altro passaggio di cui occuparsi è ingaggiare il professionista che si occuperà di make-up e acconciatura nel vostro grande giorno. Sceglietelo con...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1770 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2270 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2270 giorni faPronti per il regalo di Matrimonio.com? 🎁 Seguiamo con l'organizzazione del vostro grande giorno! Da 9 a 6 mesi prima del matrimonio si inizia a parlare di luna di miele, che sia in città, mare, montagna, safari, crociera è necessario organizzarsi...
I miei video più recenti
Amici
Silvia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM