Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Rocca d'Evandro, Caserta · Da Gennaio 2013

Solare,divertente,ironica,paziente,comprensiva,istintiva. Sono arrivata a 35 anni per incontrare la mia giusta metà ed ora che l'ho trovata non la lascio... Visualizza altro

Solare,divertente,ironica,paziente,comprensiva,istintiva. Sono arrivata a 35 anni per incontrare la mia giusta metà ed ora che l'ho trovata non la lascio più!!!

Felicemente sposati 🎉

3 Ottobre 2014

4216giorni 7hh

70
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Ci sono spose senza tema: chi non l'ha scelto?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Aprile 2014 alle 08:46

A meno 6mesi dal mio sì,non so ancora come organizzare il mio matrimonio...avrei voluto scegliere almeno un colore con cui abbinare i rivestimenti delle sedie(rivestimento bianco e solo il fiocco...

Ester, lunedì 14-Apr-14 43 1.018
Silvia
Chi ha fatto cucire un abito su misura basandosi su uno di marca?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2014 alle 10:52

C'è qualche sposa o futura sposina che ha visto un modello di abito di una certa marca ma se lo è fatto cucire per risparmiare qualcosa? Come si è trovata?

Giorgia, lunedì 14-Apr-14 7 374
Silvia
Intervento al setto nasale in vista del matrimonio?
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Aprile 2014 alle 20:42

Ho letto di ragazze che hanno pensato al laser per gli occhi...ma c'è qualcuna che ha fatto l'intervento al naso?tempi di recupero?? Da quando ho saputo che ho il setto deviato, me lo vedo davvero...

Ilaria, lunedì 14-Apr-14 7 375
Silvia
Sistemazione parenti invitati
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Aprile 2014 alle 11:02

Al mio matrimonio(Campania) inviterò,oltre amici e parenti della mia zona,anche parenti che dovrebbero venire dagli Usa,dalla Sicilia,dalla Puglia,dal Lazio. Come dire che non ho posto per ospitare e...

Morena, lunedì 7-Apr-14 6 312

Gruppi generali

Ispirazione