Rocca d'Evandro, Caserta · Da Gennaio 2013
Solare,divertente,ironica,paziente,comprensiva,istintiva. Sono arrivata a 35 anni per incontrare la mia giusta metà ed ora che l'ho trovata non la lascio... Visualizza altro
Solare,divertente,ironica,paziente,comprensiva,istintiva. Sono arrivata a 35 anni per incontrare la mia giusta metà ed ora che l'ho trovata non la lascio più!!!
- Super Sposa
- 3.435 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2014
A meno 6mesi dal mio sì,non so ancora come organizzare il mio matrimonio...avrei voluto scegliere almeno un colore con cui abbinare i rivestimenti delle sedie(rivestimento bianco e solo il fiocco...
C'è qualche sposa o futura sposina che ha visto un modello di abito di una certa marca ma se lo è fatto cucire per risparmiare qualcosa? Come si è trovata?
Ho letto di ragazze che hanno pensato al laser per gli occhi...ma c'è qualcuna che ha fatto l'intervento al naso?tempi di recupero?? Da quando ho saputo che ho il setto deviato, me lo vedo davvero...
Al mio matrimonio(Campania) inviterò,oltre amici e parenti della mia zona,anche parenti che dovrebbero venire dagli Usa,dalla Sicilia,dalla Puglia,dal Lazio. Come dire che non ho posto per ospitare e...
Fotografi garanzie ANFM