Rocca d'Evandro, Caserta · Da Gennaio 2013
Solare,divertente,ironica,paziente,comprensiva,istintiva. Sono arrivata a 35 anni per incontrare la mia giusta metà ed ora che l'ho trovata non la lascio... Visualizza altro
Solare,divertente,ironica,paziente,comprensiva,istintiva. Sono arrivata a 35 anni per incontrare la mia giusta metà ed ora che l'ho trovata non la lascio più!!!
- Super Sposa
- 3.435 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2014
Sposerò il 03 ottobre e avrò abito in pizzo e chignon alto. Vorrei sapere se c'è qualcuna di voi che ha usato o visto fiori nei capelli in periodi non caldi. Ho chiesto al mio fiorista se potevo...
Ciao spose belle Qualche giorno fa ho fatto una terribile scoperta: ho i capelli bianchi. Ciocche di maledettissimi capelli bianchi che non avevo mai notato. Vorrei dunque fare il colore ma ho bisogno...
Ciao a Tutte amiche future sposine, so che potrà sembrare strano, ma non ho alcuna intenzione di inviare un invito cartaceo ai miei invitati e vorrei spedire on line degli inviti realizzati...
Premetto che era la prima volta che mi cimentavo nel fai da te, ma diciamo che non avevo alternativa: il budget era ristretto, non volevo rinunciare ad un sacco di cose e dunque non mi restava altra...
Salve ragazze! Allora io in cucina ho a disposizione una parete di 1 metro e 33 e per problemi di spazio se devo mettere la lavastoviglie sono costretta a mettere un lavandino con una sola vasca e un...
Ciao ragazze! La cerimonia in chiesa per il mio matrimonio sarà alle 15.30 ( nelle partecipazioni ho messo però mezz'ora prima) .. A che ora mi consigliate di far arrivare estetista parrucchiere e...
Oggi l esito dello sperimiogramma ed è tutto okkkk per mio marito!!!gli ha dato un integratore per quando avremo rapporti liberi durante la mia ovulazione e questo un pensiero in meno... Ma..la prox...
Buonasera ragazzuole! ecco la foto delle bomboniere che mi piacerebbe prendere..dico piacerebbe xke da quando le ho viste un mesetto fa sono già aumentate di 1 euro..se continuano ad aumentare dovro...
Sul giornale "Chi" sono state svelate le foto del matrimonio di Elisabetta Canalis e suo marito Brian..e ovviamente il vestito..e devo ricredermi perché la stola vista prima dell'entrata e all'uscita...
Ebbene si... Ci siamo riusciti... Dopo due anni e mezzo di lavori ci siamo trasferiti a casa nostra... Vi avevo mostrato tutti i render di casa fatti dal mio architetto ancora qualche mese fa, adesso...
ecco finalmente le foto del mio abito alla prova, ovviamente è ancora largo e l ho indossato sui jeans quindi se lo vedete un pò goffo è per questo...non fate neanche caso al reggiseno nero e alla...
Ciao ragazze. Ho pensato a lungo se raccontare o meno la mia esperienza qui sul forum perchè trattandosi di una vicenda molto personale ero davvero indecisa sul da farsi. Poi ho letto il topic di...
Ciao a tutte...sono qui a chiedervi un info sui testimoni... la testimone del mio compagno è separata legalmente... ci sposiamo in chiesa ... voi sapete dirmi se ci sono problemi??
Forse ne avrete gia' parlato,ma ancora non mi e' capitato di legger nulla in merito e allora ecco il mio nuovo topic che ha fondamentalmente lo scopo di avere qualche vostro parere in merito .... Non...
Poco fa parlando con il mio futuro marito, abbiamo riflettuto su quanto ci pesi pagare la cena del matrimonio a chi sarà lì per lavorare......fotografi, cantanti e autista...sei coperti in più (che...
Ciao ragazze !!!! a -25 questo è il risultato della mia confettata nei barattoli grandi verranno messi i confetti mentre nei vasi piccoli le caramelle per i bambini il tutto poi sara' arricchito da...
Ciao ragazze...mi sapete dire chi ha già scelto il vestito quanto tempo prima si iniziano a fare le prove...in modo tale da regolarmi quando comprare le scarpe..!!!
Care forumine buongiorno!!! Spero che qualcuna posso consolarmi, se ci è già passata. Sto a meno 20 ma mi sento male. Mi sta esplodendo la calma, la pazienza e tutto quello che di bello c era. Mi...
Carissime...non so se avete mai visto qualche spettacolo di alessandro siani...in uno dei suoi primissimi spettacoli parlando del buffet che comunemente si aprono ai matrimoni disse..."a napoli buffet...
Due gg fa,nella gioielleria dove ho prenotato le fedi c'era una signora che aveva dato degli oggetti d'oro per avere in cambio dei soldi. Mi sono chiesta quante sposine in vista del matrimonio hanno...
Ragazze!!!!! Ho nisogno del vostro aiuto!!!!! Ne ho sentite di cotte e di crude... Voi,per i fotografi ed i musicisti come vi siete comportate per il menu???completo o non completo???cosa mi...
Ragazze,ho 36anni e mi sta uscendo qualche capillare abbastanza vistoso sil retro delle ginocchia. Qualcuna di voi li ha fatti togliere? Da chi? Tempi e costi?
Ciao a tutte!!!Sono compromessa sul farmi fare per il giorno delle nozze uno chignon alto(come lo porto solitamente quando me lo faccio) o su una cosa piu bassa e morbida.Con il chignon alto sto molto...
Salve ragazze!mi sposo a luglio 2015 e sto iniziando a guardarmi in giro un po per tutto,fedi comprese. La mia domanda è: Avete pagato un prezzo fisso o seguito le quotazioni Dell oro??vi...
Ciao ragazze..ho affittato finalmente casa e ora il cruccio più grande è di arredarla... la camera l ho presa tutta bianca così posso giocare con i colori visto che a me piace una casa calda e...
Dato che a 9 giorni dalle nozze sono completamente afona con mal di gola e crapy e..con il ciclo! e in aggiunta le temperature stanno andando in picchiata la sera (Ringrazio la mia mente paranoica che...
Oggi la bilancia mi ha dato una bella lavata di capo!! 66.6 kg.... ;( da oggi ho iniziato la dieta....punto a perdere 11-12 kg in 6-7mesi.... per il matrimonio vorrei essere almeno 55 kg... ho bisogno...
Finalmente scarpe prese anche per me ieri,a-33 dal grande giorno!! Vi posto una foto e volevo chiedervi...il sotto tacco ci va?? Devo farlo mettere? Le calze ci vanno? Ho preso 3paia di philippe...
Ciao ragazze, cosa ne pensate delle bomboniere utili? tipo utensili da cucina(paletta torta, cucchiaio gelato, pinza ghiaccio)?
Ciao future sposine....ma voi avete già pensato ai regali da fare ai testimoni???? A me è venuta voglia dei vostri consigli.voi cosa regalerete?
Fotografi garanzie ANFM