Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annina84
Sposa Precisa Giugno 2015 Savona

Chignon alto o basso???

Annina84, il 1 Settembre 2014 alle 18:24 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17

Ciao a tutte!!!Sono compromessa sul farmi fare per il giorno delle nozze uno chignon alto(come lo porto solitamente quando me lo faccio) o su una cosa piu bassa e morbida.Con il chignon alto sto molto bene e con quello basso assomiglio alla Gioconda(senza offesa per la Gioconda) ma un paio di giorni fa(siccome il mio futuro marito non è piu tanto alto di me)una delle mie testimoni mi ha messo davanti il fatto che tra tacchi e acconciatura alta il mio FM diventerebbe piu basso di me.A questo punto che faccio??mi compro una Credo sarà quasi sicuramente la mia acconciatura.scarpa piu bassa??

17 Risposte

Ultime attività da Anna, il 22 Gennaio 2015 alle 15:31
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2018 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace di più lo chignon. Lo trovo più elegante...

    • Rispondi
  • Annina84
    Sposa Precisa Giugno 2015 Savona
    Annina84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si Mirela infatti sono arrivata alla scelta di prendere una scarpa piu bassa (e comoda) in modo da non dover rinunciare allo chignon alto senza avere il pensiero di ritrovarmi più alta del mio FM

    • Rispondi
  • Mirela
    Sposa Precisa Giugno 2023 La Spezia
    Mirela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn sono altissima anzi ..... Io ho pensato a uno chignon morbido e basso xo xke alto nn mi piace ..... E scarpa alta ma molto gestibile xke ho intenzione di portarle tutto il giorno ..... Io ti consiglio di nn mettere in ombra tuo marito è importante quanto te quel giorno
    • Rispondi
  • Laura Meloni
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Roma
    Laura Meloni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me piace lo chignon e non so se farlo basso perchè sono comunque una gnoma, però c'è d ammettere che è molto più elegante basso, forse devo mettere tacchi più alti?

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2014 Venezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ce l'ho! Ma sabato mi sposo e mele faccio fare Smiley laugh
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Ottobre 2014 Caserta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si? Una fotina per avere un'idea?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2014 Venezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pizzo? Anch'io pizzo!!!! Auahauahuauauu
    Se ti può aiutare io metto una gerbera! L'alternativa era una sorta di fettuccia di pizzo al posto di quella gioiellosa della foto!
    • Rispondi
  • Annina84
    Sposa Precisa Giugno 2015 Savona
    Annina84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dove ho comprato l'abito ne ho provate un paio che sono 12 cm tutte tempestate di swarosky e me ne sono innamorta ma per quanto mi hanno rassicurata che sono comode sono ancora combattuta perche tenerle tutto il gg ai piedi la vedo duro.Stavo pensando ad un sandalo gioello piu basso.Si porto il velo corto infilato sotto lo chignon.

    • Rispondi
  • Annina84
    Sposa Precisa Giugno 2015 Savona
    Annina84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si effetivamente si tratta di una giornata importante e devo sentirmi bene io.

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Ottobre 2014 Caserta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah! Io però sono un pò tondetta e lo chignon alto mi sfina un pò altrimenti avrei preferito di gran lunga il basso. Ora sto cercando in tipo di accessorio da mettere tra i capelli che sia adattabile al pizzo.
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero stupenda l'acconciatura e puntare su una scarpa più bassa potrebbe essere la soluzione
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2014 Venezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu sei me e io te? Smiley smile tacco vertiginoso anch'io!!! Fidanzato 1,85 cm Smiley smile collo alto con bottoncini!!!! Ma io chignon basso Smiley smile
    • Rispondi
  • Marie-emilie
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Bergamo
    Marie-emilie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se stai bene con quello alto fai quello! Non ti preoccupare per la tua altezza e quella di fm. Tanto alla fine vi xonosco tutti da tempo e sanno se é più basso o no... E poi che importa???
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Emilia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con scarpe un po più basse..magari stai anche più comoda..
    Quanto sono alte quelle che hai preso?
    Userai il velo?
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Ottobre 2014 Caserta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò chignon alto e avrò tacco 13 perché ho un fidanzato altissimo,in più avrò il collo alto al vestito e i bottoncini dietro al collo. Ecco,ho fatto queste valutazioni per la scelta dell'acconciatura.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se provi a farne uno basso molto morbido con qualche ciocca che sfugge o qualche ricciolo? Eviti l effetto gioconda, addolcisce il viso ed eviti di sembrare troppo alta...
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn si cosa farei al posto tuo...dipende molto dalla differenza di altezza...se sei più o meni uguale al lui bhe allora opeteri per scarpe più basse Smiley tongue
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione