Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Settembre 2014 Bergamo

Autoreggenti o collant? Le prime stan su o cadono all'altare?

Michela, il 1 Settembre 2014 alle 19:08 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16

Dato che a 9 giorni dalle nozze sono completamente afona con mal di gola e crapy e..con il ciclo! e in aggiunta le temperature stanno andando in picchiata la sera (Ringrazio la mia mente paranoica che mi ha fatto acquistare l'anello bianco in cachemire per la sera dato che siamo in collina e la sera qua da noi ci sono ormai 15 gradi aaaaaaaaaaaaah) mi domandavo se fosse il caso di mettermi al calduccio anche le gambe... ho delle scarpe spuntate.. non volevo calze. però sono freddolosissima! oggi sono andata da golden point e mi han fatto vedere le autoreggenti..opache o microrete.. a parte che l'avorio è giallino e dovrei prendere il bianco..a parte che costano 17,99..sti confettiiiiiiiiii!! ne dovrei prendere due per sicurezza..ma stan su ste autoreggenti????????????? non le ho mai portate..non è che cadono mentre percorro la navata! non so le collant mi davano l'idea anche di comprimermi un po sui fianchi e glutei ma la signorina diceva che poi se scendono sono scomode da sistemare...

quindi:

autoreggenti o calze?

autoreggenti bianche velatissime opache o microrete?

considerando che ho la delicatezza di un pachiderma dovrei stare sui 20 denari..il colore nudo non mi piace sembra antitrombo!!! il bianco velatissimo non si nota.. che dite?Smiley laugh Smiley tongue

16 Risposte

Ultime attività da Loredana, il 2 Settembre 2014 alle 11:06
  • L
    Sposa VIP Luglio 2015 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti autoreggenti..stanno su tranquilla Smiley smile
    • Rispondi
  • Marie-emilie
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Bergamo
    Marie-emilie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei simpaticissima mi hai fatto riderissimo!!!! Bianche velatissime... A me la microrete fa male ai piedi. Puoi prenderle auutoreggenri con guepiere. Ê molto comoda e almeno non devi prendere quelle che stringono la coscia. oltre a questo sarà molto più facile quando andrai in bagno e sexy la sera!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Settembre 2014 La Spezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con delle autoreggenti di una buona marca non sbagli Smiley smile
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, allora sarò breve e concisa: la calza è d'obbligo, opterei per le autoreggenti bianche velatissime, reggono benissimo, io le uso e non da nemmeno fastidio il giro intorno alla coscia, ma occhio alla marca: goldenpoint e calzedonia vanno benissimo!!!

• Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Settembre 2014 Alessandria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in te farei una prova, se con le autoreggenti ti senti a tuo agio opterei x queste, altrimenti collant a vita bassa, sicuramente molto sottili, prendine di scorta. Io le rompo sempre!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla che le auto reggenti stanno su bene, piuttosto, secondo me, dovresti indossarle per una giornata per assicurarti che ti facciano sentire a tuo agio, tanto x non correre rischi il giorno cruciale
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Ottobre 2014 Caserta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da golden point ho preso proprio la settimana scorsa 3paia di collant 8den e li ho pagati 12euro perché in promozione e mi hanno dettoche era solo per gli 8den.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le autoreggenti nn scendono però magari con i collant il vestito potrebbe scivolare meglio anche sui fianchi...poi cmq dipende da ciò che ti fa stare più comoda...io ad es nn sto conidissima cn le autoreggenti ma preferisco i collant a vita bassa
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto spesso le autoreggenti e non scendono! Le trovo proprio comode e infatti le prenderò per il mio matrimonio! Niente collant che invece mi fanno impazzire!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanno su, vai tranquilla...ma ricordati di non mettere creme o olii prima di indossarle perché se no potrebbero non fare presa in effetti!!!
    Se hai le gambe senza prodotti di bellezza stanno su che é una meraviglia!!!!
    Per quanto riguarda le collant, io ultimamente non riesco più a portarle, quando mangio o bevo mi stringono troppo la pancia, mi sembra di soffocare e continuo a toccarla per spostare l'elastico più giù o più su, una tragedia!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2015 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Odio qualsiasi tipo di calze. .se proprio devi allora autoreggenti. .tranquilla nn scendo stanno su
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io calze no assolutamente.... ma se devi scegliere autoreggenti.. sono fatte apposta per restare su.. tranquilla
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2015 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho portato gli autoreggenti ed avendo delle strisce in silicone nella parte interna del pizzo stanno su tranquillamente.. ora se hai freddo metti le calze normali che di solito un pochino a me calano durante la serata pero' per stare tranquilla provale entrambe,magari un paio di autoreggenti scrausi,tanto per provare..cosi' stai tranquilla!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2015 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente stanno su.. Ma se devo stare tutto il giorno con il pensiero che ti crollino... Calze normali!
    Io andrei di bianco opaco.. La micro rete non mi piace molto..
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avevo le autoreggenti, le avevo prese in atelier...e sono rimaste su dall'inizio alla fine Smiley winking

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io t direi no calze...con tutto il vestito pomposo e l'agitazione sai che caldo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione