Dato che a 9 giorni dalle nozze sono completamente afona con mal di gola e crapy e..con il ciclo! e in aggiunta le temperature stanno andando in picchiata la sera (Ringrazio la mia mente paranoica che mi ha fatto acquistare l'anello bianco in cachemire per la sera dato che siamo in collina e la sera qua da noi ci sono ormai 15 gradi aaaaaaaaaaaaah) mi domandavo se fosse il caso di mettermi al calduccio anche le gambe... ho delle scarpe spuntate.. non volevo calze. però sono freddolosissima! oggi sono andata da golden point e mi han fatto vedere le autoreggenti..opache o microrete.. a parte che l'avorio è giallino e dovrei prendere il bianco..a parte che costano 17,99..sti confettiiiiiiiiii!! ne dovrei prendere due per sicurezza..ma stan su ste autoreggenti????????????? non le ho mai portate..non è che cadono mentre percorro la navata! non so le collant mi davano l'idea anche di comprimermi un po sui fianchi e glutei ma la signorina diceva che poi se scendono sono scomode da sistemare...
quindi:
autoreggenti o calze?
autoreggenti bianche velatissime opache o microrete?
considerando che ho la delicatezza di un pachiderma dovrei stare sui 20 denari..il colore nudo non mi piace sembra antitrombo!!! il bianco velatissimo non si nota.. che dite?