- Matrimonio
- Community
Silvia
Fara Gera d'Adda, Bergamo · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
108
Iniziamo subito il nostro test per scoprire la location delle vostre nozze! Prima di tutto: quale stile vorreste per il vostro grande giorno? 💍 Vorreste qualcosa di rustico o preferite il romantico?...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda per scoprire le fedi ideali per le vostre nozze! Osservate queste foto: quale preferite? 💖 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quali sono le fedi più adatte a te? - il risultato A...
Ora parliamo del colore del vostro anello più importante: la fede nuziale 💎 Quale colore per le fedi preferite tra questi? A - Oro bianco B - Oro giallo C - Oro rosa D - Nere o colori alternativi...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1568 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1841 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1841 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire la location delle vostre nozze! Prima di tutto: quale stile vorreste per il vostro grande giorno? 💍 Vorreste qualcosa di rustico o preferite il romantico? Oppure vintage o elegante? Votate e svelateci i...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM