- Matrimonio
- Community
Silvia
Bisacquino, Palermo · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
30
Concludiamo il test sui numeri delle tue nozze! Quanti giorni mancano precisamente per il big day? Pari o dispari? Che dice il vostro countdown? 🥁 Vota e dicci nei commenti la cifra esatta 👇 *** Se ti...
Perché hai scelto ""?
Continua con i numeri delle tue nozze❣️ Quanti anni hai il tuo partner? Vota e dillo in un commento! *** Vai al post successivo 👉 Il numero dei testimoni: pari o dispari?
Perché hai scelto ""?
Stiamo per concludere la sfida per scoprire quale look admin vi rispecchia 👰 L'ultima domanda riguarda il look preparazione: quale scegliereste tra questi? A, B, C o D? Ditecelo nei commenti ***...
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1470 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1470 giorni faConcludiamo il test sui numeri delle tue nozze! Quanti giorni mancano precisamente per il big day? Pari o dispari? Che dice il vostro countdown? 🥁 Vota e dicci nei commenti la cifra esatta 👇 *** Se ti è piaciuto questo test, dai un'occhiata anche a...
Ho partecipato a un sondaggio
1470 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test sui numeri del tuo matrimonio 💘 Prossima domanda: quanti piani avrà la tua torta nuziale? 🍰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni segna il countdown: pari o dispari?
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM