Ponsacco, Pisa · Da Gennaio 2011
Ciao a tutti... Mi chiamo Silvia ho 23 anni e finalmente a Settembre arriverà il giorno che tutte le ragazze sognano di avere..
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2011
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Ponsacco, Pisa · Da Gennaio 2011
Ciao a tutti... Mi chiamo Silvia ho 23 anni e finalmente a Settembre arriverà il giorno che tutte le ragazze sognano di avere..
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2011
Ciao a tutte!! Domani andremo a prenzo all'agriturismo scelto per la cerimonia per una degustazione di antipasti e primi da scegliere per il menù del matrimonio, in più dobbiamo decidere...
Ciao a tutti... qualcuno di voi va in viaggio in Madagascar??? Io e il futuro marito partiremo il 5 di settembre...sarebbe carino incontrare qualcuno di voi...
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ciaoooo :) i miei preparativi sono un pò rallentati... spero che questo fine settimana prendano lo sprint :) io abito a pisa ma in realtà sono di San miniato :) pensa che devo sempre fissare la location per la cena :S tu dove la farai? io credo verso montaione... se c'è sempre posto ;)
Gruppi generali
Ispirazione