- Matrimonio
- Community
Silvia
Sommacampagna, Verona · Da Settembre 2013
Copywriter e fotografa nel tempo libero, lavoro in un ufficio marketing nel quale mi diletto tra pantoni e allineamenti. Il mio matrimonio non può che... Visualizza altro
Copywriter e fotografa nel tempo libero, lavoro in un ufficio marketing nel quale mi diletto tra pantoni e allineamenti. Il mio matrimonio non può che riflettere questo mio aspetto!
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Matrimonio in stile romantico ma anche un po' shabby: abbiamo utilizzato molto il legno e la carta come materiali principali di ogni accessorio che abbiamo preparato. Quasi tutto fai da te, altrimenti dove sta il divertimento? I colori principali affiancati al bianco erano ecrù e carta da zucchero e i fiori rigorosamente bianchi, ortensie e velo da sposa insieme a tanto, tantissimo tulle.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
2Ciao a tutte, sono nuova del forum e un po' impedita con internet! Noi ci spostiamo l'anno prossimo a giugno e per il ricevimento (cena) per 100 persone abbiamo visto Hotel Laguna di SanZeno di...
Ciao a tutte, sono nuova e non mi muovo benissimo qui... volevo capire se qualcuna di voi mi sa consigliare una cantante tenero per la chiesa e un accompagnamento per le musiche...violino, pianola,...
Le mie foto più recenti
11Attività
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM