- Matrimonio
- Community
Silvia
Romano d'Ezzelino, Vicenza · Da Settembre 2013
Sono una scimmia...simpatica ma fastidiosa dopo un po' ;)
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Festa, cibo e delirio ;)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
5
Io mi sposo a romano e il ristorante è a marostica...le foto le faremo nelle colline di marostica....con il sole.....maaaa se piove?? Conoscete qualche posto da queste parti o avete qualche...
Qualche consiglio per l'ultimo mese prima del matrimonio. quali sono le cose da ricordare? sicuramente mi saro dimenticata qualcosa
Buongiorno a tutte!! Ormai manca solo un mese al mio matrimonio e ancora non ho scelto il coro per la cerimonia in chiesa.. Consigli?? c'e qualcuna dalle parti di vicenza e treviso che mi puo dare un...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho creato un post
4438 giorni faIo mi sposo a romano e il ristorante è a marostica...le foto le faremo nelle colline di marostica....con il sole.....maaaa se piove?? Conoscete qualche posto da queste parti o avete qualche consiglio..
Ho creato un post
4438 giorni faQualche consiglio per l'ultimo mese prima del matrimonio. quali sono le cose da ricordare? sicuramente mi saro dimenticata qualcosa
Ho creato un post
4438 giorni faBuongiorno a tutte!! Ormai manca solo un mese al mio matrimonio e ancora non ho scelto il coro per la cerimonia in chiesa.. Consigli?? c'e qualcuna dalle parti di vicenza e treviso che mi puo dare un consiglio??
I miei video più recenti
1Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM