'Reggio nell\'Emilia', Reggio Emilia · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Reggio nell\'Emilia', Reggio Emilia · Da Agosto 2021
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Ciao a tutte, io sono 2 settimane che ho iniziato a cercare la location e non trovo nulla se non prezzi che superano i 3000€. Voi avete trovato? Sapete aiutarmi? Inizio ad essere ansiosa..
Ciao a tutte/i, Dove posso trovare online degli specchi tondi come base per centrotavola che non costino molto? Secondo voi quale è la dimensione corretta dello specchio sulla tavola? 20cm ?30? Di...
Ho partecipato a un sondaggio
1294 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
1294 giorni faProbabilmente non avete ancora definito molti dettagli circa l'organizzazione del matrimonio. Non importa! Non c'è fretta! Ma se doveste scegliere tra il viaggio di nozze dei vostri sogni o una lista nozze con oggetti che non possono mancare...
1296 giorni faCiao a tutte, quale poggiamestolo scegliereste per una bomboniera? Grazie mille
Silvia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione