- Matrimonio
- Community
Silvia
Campiglia Marittima, Livorno · Da Dicembre 2022
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Novembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Una giornata meravigliosa!!!!Siamo stati molto fortunati con il tempo, che ci ha regalato l'unico giorno di sole di due settimane di pioggia!!! Ci siamo sposati di mattina, presso...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
12
Location matrimoni
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
6
Siamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! 👇 ** **...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda! Che ne pensi degli anelli nuziali? Per te le fedi sono irrinunciabili o secondarie? Vota e commenta 👇 di Orsini *** Vai al post successivo 👉 Luna di miele: irrinunciabile o secondaria?...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1181 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1181 giorni faSiamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! 👇 ** ** Non perderti i nostri test 👇 ❤️ Vero o falso?...
Ho partecipato a un sondaggio
1181 giorni faPronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora un paio di domande ! Quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al post successivo 👉 Quanto durerà il vostro viaggio? ...
I miei video più recenti
Amici
Silvia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM