- Matrimonio
- Community
Silvia
Milano, Milano · Da Gennaio 2015
Non sono molto brava a descrivermi. Di solito lascio agli altri la parola! Mi piace moltissimo viaggiare e vedere posti nuovi. Sono abbastanza precisa,... Visualizza altro
Non sono molto brava a descrivermi. Di solito lascio agli altri la parola! Mi piace moltissimo viaggiare e vedere posti nuovi. Sono abbastanza precisa, forse a volte troppo. Mi piace divertirmi e stare in compagnia (da sola morirei) :)
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro giorno più bello del mondo in assoluto! Dopo 9 anni di fidanzamento e più di un anno di preparativi, decisioni e scelte da prendere finalmente è arrivato! È stato un sogno, a partire dal mio abito da principessa, i pagetti, le damigelle, la villa, la macchina, i fiori! I nostri amici e parenti molto soddisfatti, il fotografo simpaticissimo e super professionale! Noi, innamorati da matti, felici di vivere la nostra giornata, che purtroppo è volata come tutte le cose belle! Ora ci porteremo il ricordo di questi splendidi momenti nel nostro cuore per tutta la vita!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/699630Il racconto del mio matrimonio
Il nostro giorno più bello del mondo in assoluto! Dopo 9 anni di fidanzamento e più di un anno di preparativi, decisioni e scelte da prendere finalmente è arrivato! È stato un...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
2
E' possibile partecipare più di una volta al concorso?
Ciao a tutte!! E' la prima volta che scrivo, perché proprio non ho trovato quello che cercavo nei vostri gruppi. Mi sono sposata il 16 luglio e ora vorrei partecipare al concorso. Mi sono iscritta e...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3511 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3511 giorni faE' possibile partecipare più di una volta al concorso?
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM