Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Maranello, Modena · Da Febbraio 2015

Curiosa ed entusiasta, sempre pronta a raccogliere nuove sfide e a mettersi in gioco!

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2015

3955giorni 23hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Confettata, caramellata o entrambe?!
Silvia in Ricevimento di nozze, Il 5 Febbraio 2015 alle 14:54

In questo periodo le confettate vanno molto di moda anche se non sempre ai matrimoni si trovano tavoli ben assortiti ed anzi, molto spesso, più che vere e proprie confettate ci sono alcuni confetti...

Valentina, mercoledì 30-Set-15 42 1.170
Silvia
Wedding cake... quale scegliere?!
Silvia in Ricevimento di nozze, Il 11 Febbraio 2015 alle 22:19

Ciao ragazze, io e il mio fm abbiamo iniziato con i primi assaggi di wedding cake ma è davvero difficile... Da una parte la voglia di "osare" con qualcosa di particolare che ci piace, dall'altra la...

Roberta, giovedì 12-Feb-15 19 447
Silvia
Disposizione dei tavoli... chi, come e dove?!
Silvia in Cerimonia nuziale, Il 9 Febbraio 2015 alle 22:43

Ciao a tutte, eccovi una domanda "organizzativa" rispetto alla disposizione dei tavoli. So che, almeno da consigli di amici e famigliari, in prossimità del tavolo degli sposi dovrebbero trovarsi i...

Gasparastampa, martedì 10-Feb-15 6 312
Silvia
Questione bomboniere per i testimoni?! personalizzarle o no?!
Silvia in Prima delle nozze, Il 3 Febbraio 2015 alle 18:22

Ciao a tutte, mi trovo a dover decidere le bomboniere da regalare ai testimoni di nozze... arduo compito! Documentandomi un po' i pareri sono contrastanti. C'è chi pensa sia meglio qualcosa di...

Silvia, mercoledì 4-Feb-15 4 203
Silvia
Tempistiche pubblicazioni di nozze
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2015 alle 22:34

Ciao a tutte, noi ci sposeremo in chiesa il 20 giugno. So che comunque, oltre alla pubblicazioni religiose, occorre anche rivolgersi in comune. Come e con quale iter?! Grazie anticipatamente a quante...

Maria, martedì 3-Feb-15 5 355

Gruppi generali

Ispirazione