Maranello, Modena · Da Febbraio 2015
Curiosa ed entusiasta, sempre pronta a raccogliere nuove sfide e a mettersi in gioco!
- Sposa Abituale
- 502 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
In questo periodo le confettate vanno molto di moda anche se non sempre ai matrimoni si trovano tavoli ben assortiti ed anzi, molto spesso, più che vere e proprie confettate ci sono alcuni confetti...
Ciao ragazze, io e il mio fm abbiamo iniziato con i primi assaggi di wedding cake ma è davvero difficile... Da una parte la voglia di "osare" con qualcosa di particolare che ci piace, dall'altra la...
Ciao a tutte, eccovi una domanda "organizzativa" rispetto alla disposizione dei tavoli. So che, almeno da consigli di amici e famigliari, in prossimità del tavolo degli sposi dovrebbero trovarsi i...
Ciao a tutte, mi trovo a dover decidere le bomboniere da regalare ai testimoni di nozze... arduo compito! Documentandomi un po' i pareri sono contrastanti. C'è chi pensa sia meglio qualcosa di...
Ciao a tutte, noi ci sposeremo in chiesa il 20 giugno. So che comunque, oltre alla pubblicazioni religiose, occorre anche rivolgersi in comune. Come e con quale iter?! Grazie anticipatamente a quante...
Fotografi garanzie ANFM