Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Pescara, Pescara · Da Maggio 2015

semplice, simpatica e spontanea. amo la vita tutti i suoi profumi e colori... nel momento in cui meno lo aspettavo Matteo è entrato nella mia vita, mi è... Visualizza altro

semplice, simpatica e spontanea. amo la vita tutti i suoi profumi e colori... nel momento in cui meno lo aspettavo Matteo è entrato nella mia vita, mi è stato vicino nel bene e nel male e devo dire che non potevo conoscere ragazzo migliore, per la gioia la serenità e la voglia di fare che ha portato nella mia vita... questo matrimonio è un sogno che diventa realtà una benedizione dal cielo...

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2016

2863giorni 1hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Divani. cubo rosso
Silvia in Vita di coppia, Il 21 Marzo 2016 alle 22:50

Buonasera ragazze. siamo in cerca del nostro divano, abbiamo visto uno spettacolare della CUBO ROSSO 3mt x 1,66mtci piace molto, MA il prezzo è un po altino.volevo sapere se qualcuno conosce il...

Stellinalove, giovedì 2-Feb-17 4 2.271
Silvia
Sposi che celebreranno le nozze il 18 Giugno 2016 - Pescara
Silvia in Nozze Abruzzo, Il 3 Dicembre 2015 alle 12:36

Ciao a tutti sposini del 18 giugno....

Martina, venerdì 5-Feb-16 10 145
Silvia
Tenuta querce grosse
Silvia in Cerimonia nuziale, Il 25 Agosto 2015 alle 22:16

Buonasera spose e sposini abruzzesi, mi chiedevo chi di voi ha scelto tenuta querce grosse per il banchetto nuziale, a Francavilla??? cosa vi ha colpito!? io e il mio fm ce ne siamo praticamente...

Silvia, giovedì 27-Ago-15 10 268
Silvia
Sposi e sposine d'abruzzo 2016
Silvia in Nozze Abruzzo, Il 26 Maggio 2015 alle 12:30

Buongiorno sposi e sposine... come procedono i vostri preparativi? avete già scelto la chiesa la location? chi saranno i vostri testimoni? io sono ancora in alto mare, ho scelto la chiesa (e domani...

Melania, mercoledì 29-Lug-15 41 499

Gruppi generali

Ispirazione