Vai ai contenuti principali
S
Silvia

Castel d'Azzano, Verona · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2016

3598giorni 23hh

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
S
Firma rito religioso
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Giugno 2016 alle 19:19

Salve a tutte,Che voi sappiate alla fine della cerimonia religiosa chi deve firmare?avendo io due testimoni deve firmare solo una delle due o possono firmare entrambe? Grazie mi è venuto questo dubbio...

Angela, domenica 20-Ott-19 5 123
S
Finalmente sposi
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Giugno 2016 alle 20:02

Ciao a tutte Ieri si è coronato il nostro sogno ero emozionata ma è stato tutto super fantastico anche il tempo ci ha fatto il suo regalo e abbiamo fatto delle foto favolose peccato sia già finita...

Angela, lunedì 13-Giu-16 15 664
S
Oggi sposi
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2016 alle 07:17

Ciao a tutteOggi pomeriggio finalmente arriverà il momento in cui dirò si al mio lui. Sono super emozionata spero vada tutto x il meglio. Stanotte ho faticato a chiudere occhio. Ciao a tutte

Silvia, domenica 12-Giu-16 12 316
S
Manca sempre meno
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2016 alle 13:02

Salve a tutte,Comincia a salire ancora di più l'agitazione.Ieri finalmente abbiamo mandato in stampa il tableau, finite di confezionare le bomboniere, preso l'intimo x entrambi e cominciati a dare...

Silvia, venerdì 27-Mag-16 4 83
S
Acconciatura scelta
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Maggio 2016 alle 14:45

Ragazze a -31 giorni dal grande giorno la mia parrucchiera mi ha trovato l'acconciatura perfetta sono troppo contenta mi sentivo una principessa chissà che emozione quando sarò vestita di tutto punto ...

Monica, martedì 10-Mag-16 10 378
S
Manca poco poco
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Maggio 2016 alle 14:53

Ciao ragazze,Comincia l'agitazione a -31 giorni. Mi sembra manchino un sacco di cose da fare speriamo di riuscire a risolvere tutto al più presto. Il mio Fm in questi giorni mi sta aiutando tantissimo...

Farfallina, martedì 10-Mag-16 7 180
S
Prima prova acconciatura
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Maggio 2016 alle 15:00

Salve a tutte,Oggi sono stata dalla parrucchiera per fare la prima prova del l'acconciatura. A me piace parecchio voi che ne pensate?martedì comunque faccio una seconda prova poi vi tengo aggiornate ...

Sheila, venerdì 6-Mag-16 10 328
S
Promessa fatta
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2016 alle 09:17

Salve sposine,Volevo rendervi partecipe che siamo appena usciti io e fm che abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio.un altro passo avanti non vedo l'ora arrivi il giorno in cui sarò sua moglie

Silvia, giovedì 14-Apr-16 12 101
S
Menu nozze
Silvia in Ricevimento di nozze, Il 27 Marzo 2016 alle 18:28

Salve sposine per quanto riguarda il menu di nozze definitivo entri quanto bisogna fissarlo? Vi hanno chiamato il ristorante o devo chiamarlo io x farmi prenotare la prova per scegliere? Aiutatemi mi...

Barbara, domenica 27-Mar-16 8 183
S
Coni portariso
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Marzo 2016 alle 18:16

Salve sposine, Innanzitutto Buona pasqua.poi volevo chiedervi: ma voi come vi organizzate con il lancio del riso o altro fuori dalla chiesa? Avete organizzato voi o ve lo hanno organizzato i vostri...

Erica, domenica 27-Mar-16 3 177
S
Scelta bomboniere genitori
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2016 alle 11:48

Salve noi siamo agli ultimi preparativi del matrimonio e ci mancano anche le bomboniere per i genitori e siamo indecisi su cosa regalare. Consigliatemi per favore!!! Grazie

Irene, martedì 22-Mar-16 7 103

Gruppi generali

Ispirazione